Visualizzazione Stampabile
-
GIORNATA NO!
me l'aspettavo prima o poi... dopo un'estate intera a fare il teppista per le strade, mi ritenevo molto fortunato che al mio domicilio ancora nn fosse arrivato nulla di "PESANTE"... E invece stamattina mia madre mi sveglia svolazzandomi in faccia una bella raccomandata verde del servizio notifiche del comune di scheggino.:cry: ..provincia di terni:cry: :cry: ....valnerina:cry: :cry: :cry: ....domenica 15 luglio.... CAVOLO nn avevo il coraggio di aprirla!!
poi mi sono fatto forza, ho preso un bel respiro e strapp...
BECCATO DAL VELOX A 90 IN CENTRO ABITATO... 150 EURI E -2 PUNTI!!
PENSAVO PEGGIO SINCERAMENTE, MA HO L'IMPRESSIONE CHE LA POSTA PER ME NN SIA ANCORA FINITA!:cry:
RED FIL GAMBERO... VI RICORDATE COCCIOLONE QUEL GIORNO???
COMINCIATEVE A GRATTA'!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
mierda..... bel regalino!!!!!:sick: :sick: :sick:
-
Porc!!! Almeno ti hanno allegato la foto? Sei venuto abbastanza bene da incorniciarla (anche se 90km non sono un guinness)?:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
NO OLTRETUTTO SO VENUTO PURE MALE!!!:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
NO OLTRETUTTO SO VENUTO PURE MALE!!!:tongue:
Allora ti hanno chiesto troppo!!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Allora ti hanno chiesto troppo!!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
SI IN EFFETTI LE FOTO PIU COSTOSE CHE HO MAI RITIRATO!!:biggrin3: :biggrin3:
SE LO SAPEVO PRIMA ALMENO FACEVO UN PO' DE COREOGRAFIA!!:rolleyes:
-
-
-
Benveniutooo!!! sei come me!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Solo che io l'ho presa pure ai 70!!!!:dry: :dry: :dry:
MA VAFF'!!!:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Uzz
Benveniutooo!!! sei come me!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Solo che io l'ho presa pure ai 70!!!!:dry: :dry: :dry:
MA VAFF'!!!:mad: :mad: :mad:
il problema è che tu nn hai la moto :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
L'ha presa a piedi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
C' è a chi è andata molto peggio
-
Citazione:
dott_speed
L'ha presa a piedi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Mi hanno preso il numero di scarpe!!!:cry: :cry: :cry:
oh va! che mica è facile hai 70 all'ora!:blink:
-
Citazione:
Wallace
Siamo sicuri che non ha la moto???
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
allegruz
Siamo sicuri che non ha la moto???
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
vedrete gente vedrete!
te che fischietti allegruz???
-
azz e se beccheno me, a milano sono praticamente sempre sopra i 100km/h ovunque
-
Citazione:
joeblack79
azz e se beccheno me, a milano sono praticamente sempre sopra i 100km/h ovunque
ma oltre i 40 km sopra al limite non c'è il ritiro della patente?
certo 150 euri di multa e -2 punti non sono pochi ma me sa che è andata bene..
Che si sa a proposito ?
-
-
Citazione:
bagarre
me l'aspettavo prima o poi... dopo un'estate intera a fare il teppista per le strade, mi ritenevo molto fortunato che al mio domicilio ancora nn fosse arrivato nulla di "PESANTE"... E invece stamattina mia madre mi sveglia svolazzandomi in faccia una bella raccomandata verde del servizio notifiche del comune di scheggino.:cry: ..provincia di terni:cry: :cry: ....valnerina:cry: :cry: :cry: ....domenica 15 luglio.... CAVOLO nn avevo il coraggio di aprirla!!
PENSAVO PEGGIO SINCERAMENTE, MA HO L'IMPRESSIONE CHE LA POSTA PER ME NN SIA ANCORA FINITA!:cry:
Sei venuto bene almeno????:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
-
Caro bagarre, praticamente siamo vigilati.....osservati...ogni angolo ha una telecamera.....semafori e parcheggi.....e si affinano sempre più le tecniche di "guerriglia" finalizzata ad "elevare" (ski ice così)...............ammende..............:ph34r:
l'incertezza, quando si torna a casa la sera dopo una gionrata passata sulle strade, è davero rilevante......un po' per tutti..(a patto di non vivere sul cucuzzolo della montagna)....che fare? andare piano ok..ma a volte non basta.........c'è anche la beffa....se c'è 50 all'ora di limite..anche solo 10 km in più...ti "rovinano" la patente...........poi magari vedi uno con la golf che trapana letteralmente la doppia striscia conitnua in galleria e se ne va tranquillo per i fatti suoi...senso di responsabilità e....un po' di sano, sempre valido e immortale..CULO....
-
Citazione:
ethan hunt
Che si sa a proposito ?
beh oltre i 40, quindi vuol dire che a 90 è proprio al limite... poi fino a 100 km/h te ne tolgono sempre 5 (dai 100 in poi il 5 %), anche me mi hanno pizzicato ai 92 sui 70, e il verbale me lo hanno fatto per 87 km/h.... :mad:
Lamps
-
Nel male ti è ancora andata bene!!!....ogni volta che vedo buste verdi,mi trema il portafoglio......Due anni fa mi è arrivato un velox non pagato ma contestato del 2000.....Beh inizialmente la multa era di 650000 lire(mi hanno preso a 220km/h in auto:cry: ).......a dicembre 2004 ho dovuto sborsare 1978.00 euro.....Mi brucia ncora adesso...il portafoglio..eeee tutto il resto!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
AVP191
....un po' di sano, sempre valido e immortale..CULO....
Quello deve esistere per forza!!! Ci sono delle bestie che se non ci fosse il culo sarebbero già da tempo appiedati, o peggio al mattattoio (per restare in tema animale) :mad: :mad: ...
-
Citazione:
ethan hunt
Che si sa a proposito ?
PUNTI DI...SUTURA...
-
Citazione:
hummerspeed
(mi hanno preso a 220km/h in auto:cry: )
E dove stavi andando così di fretta? :rolleyes: :rolleyes:
-
EH...OGNI FINESTAGIONE C'è LA CONTA dei nodi che tornano al pettine,
dei danni e dei guai!
è anche il bello della moto...poterla usare d'estate quando fa caldo e il sole splende...
certo che a settembre,o al massimo ad ottobre...bisogna pagare i dazi...
che siano causati dalla legge,o da noi in caso di scivolata...
si sistema tutto...
e a marzo siam già pronti per un'altra stagione di battaglie!!!
-
Sotto il punto di vista verbali sono ancora vergine!!!
-
Citazione:
hummerspeed
Nel male ti è ancora andata bene!!!....ogni volta che vedo buste verdi,mi trema il portafoglio......Due anni fa mi è arrivato un velox non pagato ma contestato del 2000.....Beh inizialmente la multa era di 650000 lire(mi hanno preso a 220km/h in auto:cry: ).......a dicembre 2004 ho dovuto sborsare 1978.00 euro.....Mi brucia ncora adesso...il portafoglio..eeee tutto il resto!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:
eeeh..quando si regalano le milionate al "governo ladro" scoccia sempre un pò..parola di uno che ha ormai 8 punti sul suo "saldo patente"..ma poi se paghiamo 2 patenti perchè di punti non ce ne danno 40? god damn them!!!:mad:
-
Citazione:
AVP191
Caro bagarre, praticamente siamo vigilati.....osservati...ogni angolo ha una telecamera.....semafori e parcheggi.....e si affinano sempre più le tecniche di "guerriglia" finalizzata ad "elevare" (ski ice così)...............ammende..............:ph34r:
l'incertezza, quando si torna a casa la sera dopo una gionrata passata sulle strade, è davero rilevante......un po' per tutti..(a patto di non vivere sul cucuzzolo della montagna)....che fare? andare piano ok..ma a volte non basta.........c'è anche la beffa....se c'è 50 all'ora di limite..anche solo 10 km in più...ti "rovinano" la patente...........poi magari vedi uno con la golf che trapana letteralmente la doppia striscia conitnua in galleria e se ne va tranquillo per i fatti suoi...senso di responsabilità e....un po' di sano, sempre valido e immortale..CULO....
Ovvero...tutti siamo a rischio. Basta avere fortuna...chi ce l'ha e chi no!:biggrin3:
Tutto sto po po di discorso x dire questo........:coool:
MAH!:dry: :dry:
-
Citazione:
Nail13
Ovvero...tutti siamo a rischio. Basta avere fortuna...chi ce l'ha e chi no!:biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
in fondo hai ragione..............:cry:
-
Citazione:
AVP191
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
in fondo hai ragione..............:cry:
io ho SEMPRE, ma proprio SEMPRE ragione.....su TUTTO! Ma proprio TUTTO!
CHAIRO?:coool:
-
Citazione:
Nail13
L'hai capito adesso, in realtà i messaggi effettivi sua saranno 2500
Il resto è tutta roba in più !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
bagarre
Pensa alla salute......a me è arrivata al primo RAT che ho fatto ! :cry:
-
-
Citazione:
Mitsuhashi
Quello deve esistere per forza!!! Ci sono delle bestie che se non ci fosse il culo sarebbero già da tempo appiedati, o peggio al mattattoio (per restare in tema animale) :mad: :mad: ...
Stavo andando al mare!!!:cry: E così dopo qualche mese ho fatto il bagno!!!! Nel portafoglio!!!!!:mad: :mad:
Devo smetterela di andare forte...ma in auto è più forte di me!!! Maledetto il turbodiesel!!!!:blink: :biggrin3: :biggrin3:
SALUTI
HS
-
Citazione:
bagarre
PORCA PUTTANA LADRA E' QUESTIONE DI ORE E ARRIVERA' ANCHE A ME....................D'ALTRONDE PRIMA O POI CE DOVEVANO BECCA'! :dry:
SPERIAMO CHE STAVI DAVANTI TE! :biggrin3:
-
a sto punto speriamo che pure cocciolone faccia la sua parte!!
io me lo sentivo da come parlava....mortacc......
-
Citazione:
bagarre
a sto punto speriamo che pure cocciolone faccia la sua parte!!
io me lo sentivo da come parlava....mortacc......
tira tira alla fine je riuscita!
-
Citazione:
bagarre
IO NON C'ERO...VERO???
RINCUOATEMI...VE PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
orso
IO NON C'ERO...VERO???
RINCUOATEMI...VE PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!
tranquillo ancora non eri dei nostri! :mad: