http://img369.imageshack.us/img369/6533/cimg1583.jpg
Visualizzazione Stampabile
bravo fai beneeeeeeeeee
Ducati...massimo rispetto da parte mia! :wink_:
a me hanno dato una grillo 50 e in 131 non può neppure circolare x tornare a casa ci ho messo 6 ore,io direi che ti è andata bene
a me non me l'hanno mai data!!:mad: ...la moto sostitutiva!!:biggrin3:
peccato non sia il 1100 :biggrin3:
Infatti,la moto è carina,niente in contrario ma i cavalli sono pochini!:dry:
A me non piace !
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
io insisterei cmq sul fatto che già che ti han dato un 696 sono stati dei signori.... considerando che di solito con le macchine ti danno una palio....
l'importante e' non rimanere a piedi......!!!!!!!
a me diedero una bonneville....
a parte il fatto di NON essermi abituato al bicilindrico (in 2giorni)..... (ad ogni stop-semaforo-precedenza.... scalavo e arrivavo di controsterzo alla fermata a causa del freno motore/compressione :biggrin3:)....PREFERISCO la Bonneville a quel "cesso" della monster nuova.
Un CESSO vero e proprio.
Poi ... de gustibus.
ma a confronto....STREET tutta la vita!
mai avuto moto di cortesia.......
solo una volta ho avuto una vecchia golf mentre aspettavo la macchina nuova e dovetti portarla dal meccanico perchè non partiva più !!! :w00t:
Ma gli sai facendo pipì sopra????:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:Lilo:
prova a farti le tue chilometriche impennate con questa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
beh,dai sù...poteva anche andare peggio :tongue:
a me non hanno mai dato una moto sostitutiva....:cry:
adesso ci parlo io con Giovanni...:mad:
:tongue:
A me volevano dare la Street R che avevano in prova, lo scorso anno... matti, non sarebbe mai più tornata dalla Valnerina :risate2:
devi dire grazie che te l hanno data la mto sostitutiva ....e tu vi pisci?ma dai..
tanto di cappello alla concessionaria per avere una moto di cortesia cosi...a me quando avevo l' rsv 1000 dettero un leonardo 125.....:ph34r:
ciao lilo, dai se fai il costo con questa ti addormenti prima ancora di arrivare alla bar.....
Cmq rossa è bella.
Il mio "vicino di garage" l'ha nera e fa proprio scoreggiare umido...
Sembra un 125...
Bhe per la Ducati massimissimo rispetto (non potrebbe essere altrimenti), però il Monsterino non rientra tra le mie preferite.
di solito questo è un complimento.Citazione:
Sembra un 125...
comunque non male il concessionario,
pero' ti danno la 696 e quindi una moto su cui è facile sparlare
visto la moto da cui vieni e quindi si fanno pubblicita'.
se la danno al bonnista si trova con uno mostro di guidabilta',potenza ed agilita' sotto il culo,
ma al bonnista se ne frega di guidabilita',potenza ed agilita',
vuole solo ferro piegato a martellate dal buon vulcano e un po' di cromature,
ma non troppe sia mai che gli ignoranti si confondano con un H.D.
quindi in ogni caso è pub che entra,
la triumph ha solo moto superiori al 696 oppure appartenenti ad un altro settore.
LILLO se impenni con questa sei un mito... anzi no ... una LEGGENDA!!! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
meglio il monster...ma quello vero
che amarezza Lilo!!!
io ci avrei fatto anche il bisogno grosso sopra....non solo la pipì
beh, mi aggiungo al coro del "almeno te l'hanno data" x il mo mecca la motro sostituitiva è un XMax 300...
P.S. Il monster nuovo è esteticamente un cesso assurdo.....
Ragazzi mentre scriviamo milioni di persone muoiono di fame...
aggiungere altro? naaaa
ce stai piscia sopra?!?!?bravo
Rispondo a tutti in coro:
Innanzi tutto in stà foto sto ovviamente scherzando.:tongue:
Non me ne voglia nessuno per carita',mi sarebbe bastata una Vespa.:biker:
I ragazzi di Berti oltre che amici sono stati gentilissimi,la moto aveva 1700km,è quella demo.Mi stavano per dare un Tiger,poi non so per quale motivo mi hanno dato questa.:dry:
Comunque sia la moto è diversissima dai Monster precedenti,il motore è molto piu' fluido e non inpunta al rilascio del gas,allunga fino agli 8000,il suond è accattivante ma di impennare nemmeno col cric!:fisch:
Non male come prima moto,perfetta per le ladies perche' molto bassa e leggera,il look è discutibile lo so' ma ha il suo perchè.:ciapet:
Ovviamente i miei (e vostri) gusti sono altri,:triumphpride:
ma se mi danno da provare altre moto non ci sputo certo sopra (ci piscio:laugh2:)