Visualizzazione Stampabile
-
perdita punti patente in bici...nn se ne può più...
-
che cazzata e se la patente non ce l'ho????
fucilazione in pubblica piazza?????
-
minchia ..gia' ne ho pochi
-
-
ecco.....per quei ciclisti maleducati padroni della strada che infastidiscono sulle curve i poveri bikers........
bannateli tutti dai passi.......e via la patente per sempre.....-27 punti
ecco ho detto e son più sollevata
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
che amarezza.......
no... che cazzata, piuttosto!
-
Felicissimo, così anche i ciclisti rispetteranno il codice della strada.
-
Citazione:
Warsteiner
mha .... ne dubito :dry:
-
Citazione:
Lady veRSys
ecco.....per quei ciclisti maleducati padroni della strada che infastidiscono sulle curve i poveri bikers........
LA MAGGIOR PARTE DEI CICLISTI NO E' IN POSSESSO DI PATENETE QUINDI STA LEGGE FA RIDERE!!SAREBBE SI DA BANNARLI TUTTI PER NON PARLARE DELLE BICI ELETTRICHE SONO DEI MEZZI KILLER
-
Citazione:
angeloyzf
mha .... ne dubito :dry:
Ovvio che come sempre ste cose serviranno solo nei centri delle grandi città per far guadagnare il comune facendo far belle multe ai vigili urbani.
Ma anche lì, se non altro non si vedranno più persone sul marciapiede, passare con il rosso, svoltare contromano e via dicendo, e tu in auto che oltre a tutti i pericoli che già comporta la circolazione di mezzi a motore e la presenza di pedoni che di sicuro in Italia non rispettano semafori né attraversano solo sulle striscie pedonali, devi anche schivare sti rompicazzo che essendo sulla bicicletta pensano di poter fare quello che gli pare.
Poi quando li prendi sotto la colpa ovviamente è sempre tua.
-
L'idea che chiunque usi la strada debba essere soggetto a delle norme è giusta, bisognerà vedere come si fa ad applicarla. Ad esempio, visto che i cicli non hanno una targa, come faranno a sanzionarli? Li rincorrono a piedi o con i mezzi di servizio? Ed ai non patentati la decurtazione dei punti sarà convertita in sanzione pecuniaria?
-
incongrua, se vado in bici senz patente allora faccio quel caxxo che voglio? ma dai...
-
Citazione:
PhacocoeruS
L'idea che chiunque usi la strada debba essere soggetto a delle norme è giusta, bisognerà vedere come si fa ad applicarla. Ad esempio, visto che i cicli non hanno una targa, come faranno a sanzionarli? Li rincorrono a piedi o con i mezzi di servizio? Ed ai non patentati la decurtazione dei punti sarà convertita in sanzione pecuniaria?
La sanzione pecuniaria c'è in tutti i casi (il codice della strada prevede regole e sanzioni anche per i ciclisti da 60 anni...), in più se sei anche titolare di patente di guida ti tolgono i punti.
-
solita pagliacciata all'itaGliana
-
Citazione:
Muttley
minchia ..gia' ne ho pochi
ora pure in bici di dovrai cagare sotto.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
tra un po anche a piedi ti tolgono i punti....ma in olanda o in altri paesi esiste una legge simile?
-
Citazione:
giorgiorox
solita pagliacciata all'itaGliana
Q8
-
Citazione:
Warsteiner
quoto
-
:sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
matty675cagliari
quoto
e tu ci credi? ahahah
toh c' è shrek con ciuchino.....che mi saluta alla finestra....
http://www.spaziofilm.it/images/news...9/45819_1P.jpg
-
Citazione:
D74
ora pure in bici di dovrai cagare sotto.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ormai e' una moda mandarmi al cesso :laugh2:
-
Citazione:
D74
che culo....
-
Citazione:
D74
ma che dici:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Medoro
ma che dici:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
questo l'ho visto anche io a terralba....:laugh2::tongue:
-
Citazione:
matty675cagliari
questo l'ho visto anche io a terralba....:laugh2::tongue:
chi??? la marmotta o la fabbrica di cioccolata:biggrin3:
-
la legge non è poi così , solo nel caso che il guidatore della bici incorra in una violazione del codice della strada che porti alla sospensione/ritiro/revoca della patente, allora si potrà applicare la norma. per dirne una, se il velocipede supera di 40 km /h (!) il limite di velocità allora il vigile puù fermare il ciclista e sospendergli la patente.....
stessa cosa vale per guida per ebbrezza, sorpasso in curva.....
-
QUESTO E' MALE
addio giro dei pub in bicicletta col giubbetto segnaletico..
Testosterone day.. mi mancherai! :) :) :)
-
e quelli che non hanno patente? che sanzioni gli danno oltre a quelle economiche???
Cattivo cattivo cattivo non lo fare più???
sta cosa è fatta con la FAVA!
-
Citazione:
D74
e quelli che non hanno patente? che sanzioni gli danno oltre a quelle economiche???
Cattivo cattivo cattivo non lo fare più???
sta cosa è fatta con la FAVA!
si un'emerita stronzata, a cui alla prima applicazione sarà fatto ricorso e vinto perchè non si può applicare due sanzioni differenti per lo stesso reato
-
Citazione:
giuva
si un'emerita stronzata, a cui alla prima applicazione sarà fatto ricorso e vinto perchè non si può applicare due sanzioni differenti per lo stesso reato
l'italianata.....è servita eheheh
-
Forse ti regalano la patente e poi la stracciano.
-
Citazione:
Warsteiner
Forse ti regalano la patente e poi la stracciano.
:laugh2::laugh2::laugh2: propendo per questa ipotesi
-
Citazione:
Warsteiner
Ci sono anche ciclisti-motociclisti lo sai? E sono capaci di rispettare il codice, loro a 200km/h su strada extraurbana non ci vanno di certo..
-
Citazione:
Anacleto68
Ci sono anche ciclisti-motociclisti lo sai? E sono capaci di rispettare il codice, loro a 200km/h su strada extraurbana non ci vanno di certo..
anche qui ci sono persone e persone, un ciclista mi è uscito dallo stop a razzo, io l'ho stirato, fortunatamente non si è fatto nulla di grave, ma a me il danno non me l'ha pagato nessuno.. porca di quella puzzola!!!
io con la moto o auto non sono mai uscito dallo stop..
-
Citazione:
Lady veRSys
quoto
-
Citazione:
Medoro
che cazzata e se la patente non ce l'ho????
fucilazione in pubblica piazza?????
Se la patente o carta di identita non ce, si puo risolvere con confisca della bici e portati in questura per accertamenti...
-
Citazione:
ronciolo
Se la patente o carta di identita non ce, si puo risolvere con confisca della bici e portati in questura per accertamenti...
io darei anche 2 manganellate preventive....
-
pretendo casco obbligatorio e patentino per i neo-ciclisti ...... eccheccazzo!!!!!!