allora:ho vinto un asta per un ricambio del mio gs,in germania,ma il tipo non mi comunica le spese di spedizione(ho già fatto 2 solletici via mail)...che mi dite? è già capitato a qualcuno? grazie
Visualizzazione Stampabile
allora:ho vinto un asta per un ricambio del mio gs,in germania,ma il tipo non mi comunica le spese di spedizione(ho già fatto 2 solletici via mail)...che mi dite? è già capitato a qualcuno? grazie
non muovere un muscolo finché non ti contatta o segnala ad ebay la cosa...
di che cifra stiamo parlando?puoi pagare con paypal?
€ 6,58 !!! secondo me il tipo pensava di vendere ad un prezzo più alto e adesso si tira indietro...ho provato a pagare con paypal ma finchè il venditore non specifica le spese di spedizione(che per la germania erano indicate a € 3,20)non riesci a pagare..
stai fermo finche non si muove lui
se il pezzo era senza prezzo di riserva sono cazzi suoi se il prezzo è cosi basso ed è "costretto" a vendertelo,ma 3,20€ x la spedizione mi sembrano pochi
e-bay? :sick::sick::sick:
Attendi che si faccia vivo il venditore...........dopo 1 settimana, contatta ebay!!
Purtroppo molte volte dalla Germania non rispondono neanche se gli scrivi in inglese!!!
non amo troppo questo genere di commercio ... un acquisto introvabile nei negozi si può fare ... acquisti particolari ... per di più con questi signori di e-bay ho avuto uno scambio d'opinioni su una mia richiesta e li ho trovati dei personaggi che pensano solamente agli affaracci loro, e dei clienti se ne impippano alla grande (a meno che non finiscano su striscia e allora fanno il visino di circostanza :sick::sick::sick:)
che se la ........................
mah....