Visualizzazione Stampabile
-
Bonneville o Thruxton?
Ciao a tutti ,
A Settembre prendo la patente per la moto ed avrei pensato ad una triumph.
Vorrei per cortesia sapere da voi quale moto è la migliore fra le due nel titolo,
vorrei anche sapere se il codino posteriore della thruxton si toglie e se sotto prosegue la sella....
scusate se le mie domande sono profane o se i miei termini sono poco tecnici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Umbertino
Ciao a tutti ,
A Settembre prendo la patente per la moto ed avrei pensato ad una triumph.
Vorrei per cortesia sapere da voi quale moto è la migliore fra le due nel titolo,
vorrei anche sapere se il codino posteriore della thruxton si toglie e se sotto prosegue la sella....
scusate se le mie domande sono profane o se i miei termini sono poco tecnici.
non ci sono moto migiori....solo gusti diversi, tocca a te scegliere.
sotto il guscio posteriore della thruxton c'è la sella per il passeggero.
io ho la bonneville, ma se dovessi scegliere tra la nuova bonnie (my 2009) e la thruxton non avrei dubbi: thruxton!
:wink_:
-
Si effettivamente è veramente bella.
Ma hanno problemi queste moto? o sono affidabili?
-
Citazione:
Umbertino
Si effettivamente è veramente bella.
Ma hanno problemi queste moto? o sono affidabili?
a questa domanda, per scaramanzia, preferisco non risponderti........grattatio pallorum :D
anche perchè è la stessa moto, cambiano delle quote ciclistiche ed estetiche, ma il motore è lo stesso
-
Se la pensi così allora devi rivotare!
-
Citazione:
Umbertino
Se la pensi così allora devi rivotare!
perchè rivotare? non ho mai votato (neanche alle elezioni) :dry:
-
Vibrano sopra una certa velocità? e che manutenzione richiedono
(scusa tutte queste domande)
-
facciamo prima se ti do il mio numero di cellulare....(non avrai mica visto la mia foto, vero?) :D