ma le molle per la forcella del legend sono le stesse che per la bonnie???????
ditemi di si o perderete un iscritto e un compagno di strada:cry:
Visualizzazione Stampabile
ma le molle per la forcella del legend sono le stesse che per la bonnie???????
ditemi di si o perderete un iscritto e un compagno di strada:cry:
Difficile dirlo.
Tanto per cominciare la Legend ha mica gli steli da 43mm? Se SI, le molle non sono le stesse.
Se invece la Legend ha steli da 41mm come la Bonnie, bisogna vedere la lunghezza, e poi il K.
Beh.. tu cosa avevi ordinato?
Non gliele puoi rimbalzare?
Poi occhio, potrei anche sbagliarmi eh: ci sono solo 2mm di differenza quindi magari il diametro esterno della molla per steli da 43 e' lo stesso di quello per steli da 41.
Non so darti un aiuto concreto, mi spiace...
credo ti convenga interpellare il laboratorio...
te lo do per certo...sono diverse
cazz...mi hai reso felice e poi triste in 1 minuto..ma magari il foglietto non è delle molle...povero me:cry:
dovevo rimontare tutto in pochi giorni...addio ferie in moto...porc...:cry::cry:
marco del laboratorio mi ha appena risposto che sono le stesse:blink:
Cosa sono? Ikon?
Le ikon hanno vari codici:
per bonneville e scrambler (cambia lo spessore ma la molla è la stessa): 500-106
per thruxton: 500-113
per thunderbird: 500-186
per thunderbird-sport: 500-054
per la Legend non le danno, ma bisognerebbe verificare se vanno magari quelle del thunderbird o del t-sport.
voglio lasciargli il beneficio del dubbio...lo chiamo, voglio pensare che sia un equivoco...
se non è così mi incazzo come una bestia...mi sono quasi ammazzato per aver regolato male la forcella...mi sono spappolato due costole...
non posso e non voglio credere che mi stia dicendo una cazzata per non fare il cambio merce...
davvero non voglio crederlo.
io chiudo....Sergio domattina ti faccio sapere...
Ciao Sergio77,
purtroppo devo chiudere almeno momentaneamente questa discussione...
Visto che hai citato per un possibile comportamento "dubbio" un commerciante, nel regolamento c'è da non molto tempo questo nuovo punto che regola le discussioni di "critiche" verso altri utenti, commercianti ecc:
Critiche verso le Aziende
E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.
la si trova ovviamente qui: Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Annunci del forum :
Come avrai capito dunque, devo chiudere la discussione e se vuoi che venga riaperta mi devi comunicare via MP che sei intenzionato a inserire all'inizio della discussione i tuoi dati VERI... quindi nome e cognome reali...
In più la ditta presa "in causa" sarà avvertita della presenza di questo post sul forum...
Ok?
Attendo dunque tue decisioni... fammi sapere!
:oook: