Visualizzazione Stampabile
-
REPORT [Half Day on the Swisse Pass (dal Lago Maggiore)]
-
complimenti! bellissimi posti, bellissime strade e bellissime motooooooooooooooooooooooo
ancora complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
complimenti! bellissimi posti, bellissime strade e bellissime motooooooooooooooooooooooo
ancora complimenti!
Grazie Mr-T:wink_:, molto gentile da parte tua!:oook:
Visto che sei un macinatore di km, l'invito è aperto anche a te per la prossima missione alpina:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Grazie Mr-T:wink_:, molto gentile da parte tua!:oook:
Visto che sei un macinatore di km, l'invito è aperto anche a te per la prossima missione alpina:biggrin3:
Già, così mi tocca guardare 2 coppie di scarichi di Speed al posto i una,:tongue::tongue::tongue: .
-
Citazione:
skabry
Già, così mi tocca guardare 2 coppie di scarichi di Speed al posto i una,:tongue::tongue::tongue: .
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma vah, che te se un bel manic:biggrin3:;)
-
perchè non sei al t-day?? Qui è 1 figata!!!!
-
complimenti ragazzi!!!!!!!:coool:belle foto!!!!!!!!!
Sivano avevi proprio ragione sono zone fantastiche:wub:
cavolo....cosa mi sono perso:cry::cry:
-
foto bellissime e moto fantastiche
-
Citazione:
Wolverine
foto bellissime e moto fantastiche
Come si fà a non QUOTARE :wub:
Citazione:
speedtigre
Sivano avevi proprio ragione sono zone fantastiche:wub:
Già-già-già propio vero vai, vai a fare gli stage.
( hihihihihihih :biggrin3: )
-
Citazione:
skabry
Già-già-già propio vero vai, vai a fare gli stage.
( hihihihihihih :biggrin3: )
e Si!!!!
ti sei trovato meglio con le gomme?:coool:
-
Citazione:
speedtigre
Silvano avevi proprio ragione sono zone fantastiche:wub:
Non disperare Alex prossimamente, anche se si avrà solo mezza giornata, si replicherà con
Sempione e Grimsel:wink_:
-
siete liberi oggi?
magari un giro ad Arona me lo faccio,niente di impegnativo.....una bevuta.
sono un po stanco.....
-
Citazione:
speedtigre
siete liberi oggi?
sono un po stanco.....
Contavo di andare a Como.
Stanchezza? Cosa vuoi che sia...:laugh2::laugh2::laugh2:dopo 420km in 6 ore di guida ne so qualcosa anch'io:wink_:, ma che soddisfazione!:tongue::w00t:
-
Citazione:
Silvan
Contavo di andare a Como.
Stanchezza? Cosa vuoi che sia...:laugh2::laugh2::laugh2:dopo 420km in 6 ore di guida ne so qualcosa anch'io:wink_:, ma che soddisfazione!:tongue::w00t:
dopo 9 giorni consecutivi di lavoro ,3 lezioni di Aikido,uno stages ieri finito alle 2 e mi sono svegliato x venire a lavorare alle 7:wacko::wacko:sono un pò cotto
-
Citazione:
speedtigre
dopo 9 giorni consecutivi di lavoro ,3 lezioni di Aikido,uno stages ieri finito alle 2 e mi sono svegliato x venire a lavorare alle 7:wacko::wacko:sono un pò cotto
Di la verità che ieri allo stage di Aikido hai preso un sacco di mazzate, altrochè stanchezza!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Silvan
Di la verità che ieri allo stage di Aikido hai preso un sacco di mazzate, altrochè stanchezza!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se cambi idea fammi sapere:wink_:
magari viene anche Cesare,cosi scambiamo due chiacchere
-
Citazione:
speedtigre
e Si!!!!
ti sei trovato meglio con le gomme?:coool:
Quasi quasi, mi davano più confidenza quelle che ho appena cambiate, non sono un profffffessionista del manico, :biggrin3: . CMQ non sono andate malissimo........qualc'uno con me, mi era costantemente d'avanti dai 100 ai 300 mt ( km più o Km meno ),
dici per colpa delle gomme ?????????????????????? :cry: :wacko: :mad: :ph34r: .
Azzzzzzzzzzzzzzz.
Scusatemmi ma la montagna mi fà dei brutti scherzi.
Potete anche saltare quello che ho scrito quà sotto.
Dimenticavo una cosa MOOOOOOlto importante, laa temperatura.......MAG-GNIFICA, ARIA........frizzante, piena di profumi, in un susseguirsi continuo di aromi che curva dopo curva cambiava, ti dava quasi l'impressione di un altra dimensione, dove giocavano un ruolo importante anche quei piccoli cumuli ( nel contesto blue di quel cielo, quasi arrogante )di nuvole che creando i chiari e scuri amplificavano le profondità di quelle splendide montagne.
Purtroppo il METEO non è dei migliori in questa settimana, così dovrò aspettare un attimo per poter gioire di nuovo dello splendore, che ho ancora nel cuore e nell'anima ( e nelle gomme ) per una giornata come ieri.
Ma non c'è nessuno che ha vogli di farsi la Rue Napoleon......? GRAZIE
Citazione:
speedtigre
siete liberi oggi?
sono un po stanco.....
Oggi mi dedico alla mia mogliettina, :wub: :wink_:
-
Bravi, certo che 420 km in mezza giornata sono un massacro! :wacko:
-
Citazione:
IrishCoffee
q8,ma loro sono matti!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
IrishCoffee
E' stata una passeggiata in confronto ai 550 km del giro completo:fisch:.
Abbiamo avuto il tempo di contemplare la bellezza della vetta del passo del Furka, più 2 rifornimenti e una breve sosta al passo del Sempione:wink_:
-
:ph34r:'stardiiiii!!!!:ph34r:
oggi ho lavato e lucidato la "spid" :blink:
letto questo post... :wacko:
e sono viola dall'invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:dry:
urge programma per sabato prossimo, se volete vi faccio fare il giro delle valli Biellesi, da Trivero a Biella, 170 km. di curve... + tragitto da Arona a Trivero, direi il solito!!!!
-
Citazione:
paolino73
urge programma per sabato prossimo, se volete vi faccio fare il giro delle valli Biellesi, da Trivero a Biella, 170 km. di curve... + tragitto da Arona a Trivero, direi il solito!!!!
Su su, Pablito impegnaTi un pokino, le solite cose i soliti posti........ma siamo stati 15/20 gg. fà, à già dimenticavo non eri in giro a prendere il sole e guardare i lati B ?????. Novità ci vogliono. ( hihihihihihi :biggrin3: )
-
sembri un modello del catalogo postalmarket!!
-
Citazione:
paolino73
:
Per me si può fare:wink_:
Ti abbiamo pensato Paolino:biggrin3:
Citazione:
everts76™
Grazie per il modello:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Per me si può fare:wink_:
Ti abbiamo pensato Paolino:biggrin3:
Grazie per il modello:wink_::biggrin3:
:biggrin3: la speed e' in vendita?? :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
:biggrin3: la speed e' in vendita?? :biggrin3:
Volendo si:fisch:
-
Citazione:
paolino73
si può fare:laugh2:questo sabato ci sono!!!!!!!!! niente stages:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Volendo si:fisch:
allora era proprio un postalmarket :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Beh bravo Silvan. Quelle sono le mie zone, ci sono già andato 2 volte... di solito è il mio giretto prima di rientrare al lavoro.
Se ho capito bene hai fatto autostrada fino a Gravellona, poi Domodossola e quindi SimplonPass. Da lì sei arrivato a Briga e hai preso la strada per salire al Furka.
L'ultima volta son partito alle 6.30 e son rientrato alle 17.30 facendo Simplon (2 volte) Grimsel, Susten e Furka e poi via fino a Legnano. 550 km, senza praticamente soste (tranne quelle canoniche per bisogni fisiologici e rifornimento, più barretta e caotina sul Furka:wink_:). Son tornato devastato, specie le braccia. Pensa che a cena mi son fatto 220 gr di spaghetti al ragù (me lo ricordo ancora come se fosse oggi, ed è già passato 1 anno).
Son panorami e strade che meritano.... :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
allora era proprio un postalmarket :biggrin3:
Per chi fosse davvero interessato, 14000km tenuta sempre i box :D:
http://img25.imageshack.us/img25/3896/dsc00052bny.jpg
Citazione:
tarheel70
Beh bravo Silvan. Quelle sono le mie zone, ci sono già andato 2 volte... di solito è il mio giretto prima di rientrare al lavoro.
Se ho capito bene hai fatto autostrada fino a Gravellona, poi Domodossola e quindi SimplonPass. Da lì sei arrivato a Briga e hai preso la strada per salire al Furka.
L'ultima volta son partito alle 6.30 e son rientrato alle 17.30 facendo Simplon (2 volte) Grimsel, Susten e Furka e poi via fino a Legnano. 550 km, senza praticamente soste (tranne quelle canoniche per bisogni fisiologici e rifornimento, più barretta e caotina sul Furka:wink_:). Son tornato devastato, specie le braccia. Pensa che a cena mi son fatto 220 gr di spaghetti al ragù (me lo ricordo ancora come se fosse oggi, ed è già passato 1 anno).
Son panorami e strade che meritano.... :biggrin3:
Grazie Tarheel:wink_:.
Niente autostrada, ma solo strade statali partendo dal lago di Varese, Arona, Stresa, Domodossola, Sempione, Briga e Furka.
Solo al rientro abbiamo percorso la superstrada dal Sempione a Meina, e ti dirò che è il tratto che mi ha stancato di più per il rumore e la noia:biggrin3::biggrin3:
Tutto il resto è stata una bellissima giornata!:wub:
Citazione:
everts76™
http://img113.imageshack.us/img113/4914/dsc00079r.jpg
-
Bene moooooooooolto bene anzi BENONE considerando il fatto, la proxima volta facciamo un girino un pochino più lungo e divertente Gravellona T <--> Grevellona T. 560 Km per chi abita troppo lontano gli offro il pernottamento. :tongue:
Citazione:
Silvan
Per chi fosse davvero interessato, 14000km tenuta sempre i box :D:
http://img25.imageshack.us/img25/3896/dsc00052bny.jpg
Grazie Tarheel:wink_:.
Niente autostrada, ma solo strade statali partendo dal lago di Varese, Arona, Stresa, Domodossola, Sempione, Briga e Furka.
Solo al rientro abbiamo percorso la superstrada dal Sempione a Meina, e ti dirò che è il tratto che mi ha stancato di più per il rumore e la noia:biggrin3::biggrin3:
Tutto il resto è stata una bellissima giornata!:wub:
http://img113.imageshack.us/img113/4914/dsc00079r.jpg
Bella la foto Silvan !
-
bella Silvan,complimenti per il bel report:wink_:,il giro lo conosco bene,ma dobbiamo fare quel passo ci manca.....................:wink_:
-
Citazione:
STE 72
bella Silvan,complimenti per il bel report:wink_:,il giro lo conosco bene,ma dobbiamo fare quel passo ci manca.....................:wink_:
Ciao Ste.......... tutto bene ? Scusa ma di quale passo stai parlando ???
Non sarà mica il passo della Formica..... :tongue:
-
Citazione:
skabry
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho aperto questo post x venerdi,non fate le muffe
http://www.forumtriumphchepassione.c...17-luglio.html
-
Citazione:
skabry
ciao Cesare tutto bene grazie,e tu?il passo è il NUFENENPASS,il OBERALPASS :wink_:
-
Citazione:
STE 72
ciao Cesare tutto bene grazie,e tu?il passo è il NUFENENPASS,il OBERALPASS :wink_:
A okkkkkkkkkk, ma per fare il Nufunen ( Nuvenia ) è bellissimo, selvaggio con una flora e una fauna eccezzionale, grande rottura di " marrons" è che passi da Bellinzona 50 Km di rottura di ******* Oberalp bello ma non entusiasmante dopo o prima che dir si voglia passi dal Lucomagno che rimane collegato pure lui con ......... Bellinzona :mad:. Andermat che si collega con Oberalp ha un ridente paese vale la pene fermarsi per una sosta ristoratrice. Questi associati a Furka - Grimsel - Sempione fanno una bella cifra di Kilometri.
-
Citazione:
skabry
A okkkkkkkkkk, ma per fare il Nufunen ( Nuvenia ) è bellissimo, selvaggio con una flora e una fauna eccezzionale, grande rottura di " marrons" è che passi da Bellinzona 50 Km di rottura di ******* Oberalp bello ma non entusiasmante dopo o prima che dir si voglia passi dal Lucomagno che rimane collegato pure lui con ......... Bellinzona :mad:. Andermat che si collega con Oberalp ha un ridente paese vale la pene fermarsi per una sosta ristoratrice. Questi associati a Furka - Grimsel - Sempione fanno una bella cifra di Kilometri.
E non si può evitando Bellinzona, fatto il Nufunen connettersi col Furka e poi Grimsel scendendo dal Sempione?:blink:
-
Citazione:
Silvan
E non si può evitando Bellinzona, fatto il Nufunen connettersi col Furka e poi Grimsel scendendo dal Sempione?:blink:
Solamente invertire il senso di marcia, no non è poxibile.
-
Citazione:
Silvan
cosa c'era, il paghi 2 prendi 3?? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
cosa c'era, il paghi 2 prendi 3?? :biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2: