come in tutti gli eventi importanti la srt c'è !!!!
a cominciare da japkiller che ci ha dato modo di "schierarci" accanto alla sua postazione supertecnologica (con un angolo dotato di tutti i comfort per il medesimo) all'interno del circuito.
in cambio abbiamo dovuto solo aiutarlo a riparare il carter motore che immancabilmente grattuggiava in piega perdendo di conseguenza olio.
da menzione speciale gli illustri vicini : dottor lacky a cui va tutta la mia stima di padre, a matteo il tigre e all'esimio dottor rossi con i suoi tigeroni che portano addosso pezzi di moto della sezione romana ovvero del tiger di cri955 anch'egli presente.
insieme a me sono arrivati flashFx che ancora sta rosicando per non aver portato la moto e quindi anzichè di giri in pista si è dovuto saziare di specilatità culinarie del luogo, misha e un suo amico.
poco dopo il grande kiter in dolcissima e sorprendente compagnia femminile
anche se devo dire che a tavola ho avuto qualche dubbio...
a seguire due dei senatori anziani tom e red che in un lampo hanno montato la loro tenda e via giu' per gli stand.
eppoi...non finisce qui...
a grande sorpresa eccoti arrivare 4 pezzi da 90 baggy, gamberetto, bradipo, easy rider che, manco a dirlo, ha predisposto al volo due tende per la notte.
infine direttamente da roma in moto in solitaria dopo aver "ingabbiato" cani, gatti, scrofe hot dog max.
a questo punto il divertimento è assicurato.
per me è stato il primo t-day e devo dire, oltre ad aver avuto la forza di parteciparvi (coccolato e riverito), che è stata una esperienza bellissima.
vedere centinaia di triumphisti con moto acchittate di tutto punto pronti a far passerella e a girare in pista non è cosa di tutti i giorni...
molto esaltante lo stand di marco manila che oltre a far scorrere fiumi di birra e fiumi di musica ha rallegrato la serata del sabato.
per non parlare dello stand accanto ovvero quello di triumph livorno animato dall'instancabile darione e i suoi colleghi di lavoro che anche come porchettari ad ariccia avrebbero un futuro.
ho avuto modo di rivedere vecchi amici e di conoscere altri iscritti al forum.
in primisi mafalda che mi ha "assistito" e accompagnato per tutto il tempo, davebike, enrico pettinari, enzo black death, il gruppo dei toscanacci motocazzari darius e lady, fabiodex e lady, uzz e lady, marameo (o il fratello?) e lady, viper, a sorpresa sara vertigine, dastardly e lady, muttley e lady, kent3, sem13 e tutti gli altri.
una sorpresa il gruppo dei siciliani tra cui si distingue come sempre andrea35 e le ragazze siciliane, giulianaspeed in primo piano.
un saluto "in blocco" a tutti coloro che mi hanno salutato
a breve qualche foto
un rinfresco a parma
la SRT prende posizione
uno degli "illustri" vicini :
kiter che assaggia la birra del buon manila
l'amica di sempre
il mio tutor in un momento di relax
![]()

non ricordo ma è stato bellissimo!!!Non vediamo l'ora di avere qualche giorno di respiro per raggiungervi...e quando volete siete sempre i benvenuti!!