ammazza che fisicacci che avete messo su raggazzi... e ragazze!!! :0)
ammazza che fisicacci che avete messo su raggazzi... e ragazze!!! :0)

NEMO sai se c'è una foto del "dritto" in fondo al rettilineo del nostro pilota di punta?!?!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider

ma la endurance com'e' andata??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

tre foto ogni 4 pagine...
BELLA MEDIA!!![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
era lui, era lui, l'haga dei poveri!
gli è stato fatto uno smacco da uno con un missile sul rettilineo, l'ha sverniciato in settima piena con un daytona1000 tutto preparato, ma poi il nostro haga gliel'ha fatta vedere in staccata portandola ai 30 metri scalando dalla sesta alla seconda con tanto di intraversata, senza nemmeno toccare i freni!
ovviamente dopo averlo passato nn ha terminato la curva, ma x noi è stato il max!

RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

COMPLIMENTI PER IL REPORT!
il disagio che mi affligge è immenso e mi prostra......
meno male che almeno St. Pratrick ha postato qualcosina......
Che devo dire.....noi abbiamo partecipato solo il sabato sera-notte....che spettacolo, e che cassa molesta.....
Fatti salienti della serata:
- rivista ben volentieri un sacco di gente, e conosciuto tante facce nuove.....![]()
- cassa molesta con successivo mal di testa e niente giro in moto domenicale
- causa di tutto ciò ....il livornese (com'era pure il suo nick?) con la bocciona di chianti di Castellina che ci riempiva costantemente e senza tregua i bicchieroni da mezzo litro....e che ha mandato me, ma soprattto prolive in stato confusionale e/o di semincoscenza.....
- arrivo a casa alle 5:30 del mattino.....ed il povero Marco (l'unico sobrio dei tre) che ha dovuto guidare il camion al ritorno..... e meno male che a quell'ora, non ne ha voluto sapere della mia proposta, ancora in preda ai fumi del'alcool, di prendere la moto all'alba, e d'andare su in raticosa a far colazione.....
- moto di Prolive con leva rotta e bdkiller smarriti...o inc@@lati....però è riuscito a fare il burn out disegnando un "culo" sull'asfalto....
- moto di bullet con frizione cotta
E....poi....meno male che c'è stato qualcuno che èriuscito a frenare la mia molestia dovuta alla cassa..... Marco e soprattutto Prolive.... al ritorno, m'hanno infatti impedito di far la "culata" con le battone di colore di Via Rigosa, vicino a casa sua..... inoltre, abbiamo desistito nell'iniziativa "liberatoria" della "pipì di gruppo notturna" accanto alla tenda del Disagiato.......ci siamo resi conto che con l'Annina presente l'iniziativa "spiritosa" sarebbe stata un po' indelicata e fuori luogo......
Spero che Marco riesca a postare in tempi "onesti" le foto che abbiamo fatto
Per il prossimo anno, se si ripeterà l'iniziativa, vedremo di organizzarci meglio..... con gazebo, tavoli, sedie e griglia....e moto per la pistata diurna
Ultima modifica di giova66; 13/07/2009 alle 09:20
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html