Ragazzi, il devasto... ho fatto circa 500 foto!!! Domani selezione e uppo tutto...
abbiate fede!
comincio con una chicca...
Originariamente Scritto da giova66
pensando di far cosa gradita a molti, posto qui un piccolo contributo proveniente da un altro post.....
Ora si aprirà la caccia all'uomo, a quel disgraziato con la macchina fotografia che copre l'altro culo veramente scoperto, oltre a quello di destra
Originariamente Scritto da Smash82
alcune fatte da me
Originariamente Scritto da Babe
Non avrei mai pensato di ritrovarmi al T-day 2009.
Venerdi 10/07/2009 direzione aereoporto Falcone Borsellino di Palermo in largo anticipo
nell'attesa Giuliana decide di farsi una bella manicure, e io mi preoccupo di dare una lavatina al mio casco, dire che faceva cagare era poco
Tempo scaduto, è arrivato il momento di salire quindi biglietti in mano e viaaaa
siam pronte un po' cariche, tra zaini tende e dei piccoli doni che abbiam portato volentieri x VOI....i mitici CANNOLI
da li io e Giuli veniamo prelevate da Leso e Nemo, a cui vanno i miei doverosi ringraziamenti x la loro disponibilità e gentilezza
Arriviamo al circuito, i miei battiti aumentano sempre di piu', l'emozione era troppo forte...vedendo gia' quest'immagine
Vedo il primo furgone Triumph e arriva lo scatto con il 3
è sera, si è fatta anche NA CERTA...e l'ora di andare a cena...
ecco alcune foto....
Arrivano i primi scherzi, Leso prova a bucare le chiappe a Nemo
LEso versione Toxic
Ma secondo voi cosa sta facendo??
Babe con Bastamoto
Eh si, e finalmente posso dire di esser riuscita ad immortalare una culata da due membri del SECT
Dopo una bella serata passata on compagnia, restano le ultime chiacchiere notturne e subito a nanna....
La mattina mi sveglio accompagnata da uno strano richiamo, nn capivo, nn riuscivo a identificare cos'era.....
be' che faccio? mi alzo ed esco dalla tenda....era Nemo , riesce ad uscire la testolina dalla tenda sembrando quasi una lumaca col guscio
Si da inizio alla giornata, terribilmente calda,
faccio colazione e inizio il mio giro x immortalare le bellissime moto...
Anche a te va un ringraziamento particolare, mi sei stato molto vicino, nei momenti in cui mi sentivo sola sapevo che potevo contare su di te, magari tu nn hai fatto caso, ma x me ha avuto importanza, Grazie Lucia, grazie davvero....
io e il Boss
Lo stand del TCP
Babe D74 e Gi.....
.....to be continued
Ultima modifica di Marco Manila; 09/01/2010 alle 20:56