perchè è così coglione questo uomo!!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
E....poi....meno male che c'è stato qualcuno che èriuscito a frenare la mia molestia dovuta alla cassa..... Marco e soprattutto Prolive.... al ritorno, m'hanno infatti impedito di far la "culata" con le battone di colore di Via Rigosa, vicino a casa sua..... inoltre, abbiamo desistito nell'iniziativa "liberatoria" della "pipì di gruppo notturna" accanto alla tenda del Disagiato.......ci siamo resi conto che con l'Annina presente l'iniziativa "spiritosa" sarebbe stata un po' indelicata e fuori luogo......
................
Marco sei un grande.....mi hai risparmiato il profumo inebriante di bosco che ci avrebbe accompagnato per tutta la notte...la pipi' di fianco alla tenda..?!di gruppo?meno male che ero un po' sbronza....giova sei un "mascalzone bolognese"(non latino)...
ma quando sei tornato a casa sei riuscito ad aprir la porta?!ho detto a tua moglie di cambiar la serratura..si vede che non ha fatto in tempo a a farlo..
taci che grazie a me ti sei salvato....

Ultima modifica di ANNINA; 13/07/2009 alle 09:26 Motivo: UnionePost automatica
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni..per farci ricominciare a sognare!!!
STOP ALLA FIORENTINA PER IL DISAGIATO!!!

ahahah bastardi non ho fatto nessun lungo!!! era impossibile frenavo al traguardo... ahahahaha (non sempre eh...)
quello che ha fatto il lungo era un daytona 955..... l'ho visto dal raccordino che rientrava
ma ken che fa se la gratta??? ahahaha

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider

Presidente del S.E.T.C