Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO aveva i calzini, nn hai notato l'arte? e tiene sempre una mano in posizione....
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...
Originariamente Scritto da Giannispeed e tiene sempre una mano in posizione.... era per non far vedere le olive....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da RED A grande richiesta... Questo è solo l'inizio, se vi comportate bene posto pure le altre.... Originariamente Scritto da SpeedLady Bossssssssssssss ti ci metti pure tu???????? Da tutti ma da te proprio no è!!! Giuli MP grazie Bella la fotina!! Meno male che io non ne conosco nemmeno una Ma se volete saperlo....... Adry66 ne ha una più...... più. e non dico altro
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 Bella la fotina!! Meno male che io non ne conosco nemmeno una Ma se volete saperlo....... Adry66 ne ha una più...... più. e non dico altro Semmmmmmmmmmmmm e bastaaaaaaaaaaa!!!Sono riuscita a convincere la sezione...e Adry non mi farebbe mai una cosa del genere...vero Adry???
Originariamente Scritto da sem13 Bella la fotina!! Meno male che io non ne conosco nemmeno una Ma se volete saperlo....... Adry66 ne ha una più...... più. e non dico altro fotooooo come direbbe paolinux la conoscenza va condivisa!!! W l'open source ahahah
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da sem13 Bella la fotina!! Meno male che io non ne conosco nemmeno una Ma se volete saperlo....... Adry66 ne ha una più...... più. e non dico altro Originariamente Scritto da SpeedLady Semmmmmmmmmmmmm e bastaaaaaaaaaaa!!!Sono riuscita a convincere la sezione...e Adry non mi farebbe mai una cosa del genere...vero Adry??? Mercoledì 15/07, durante l'incontro settimanale della Sezione Ronama, verranno proiettate su maxischermo tutte le foto senza censura... SIETE TUTTI INVITATI
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Originariamente Scritto da D74 fotooooo come direbbe paolinux la conoscenza va condivisa!!! W l'open source ahahah EHI!!!Tu difendimi!!!Non ti ci mettere pure tu!!! Originariamente Scritto da orso Mercoledì 15/07, durante l'incontro settimanale della Sezione Ronama, verranno proiettate su maxischermo tutte le foto senza censura... SIETE TUTTI INVITATI Sono d'accordo...almeno non le vedo!!! e poi non rimangono in memoria!!!
Ultima modifica di SpeedLady; 14/07/2009 alle 09:30 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da orso Mercoledì 15/07, durante l'incontro settimanale della Sezione Ronama, verranno proiettate su maxischermo tutte le foto senza censura... SIETE TUTTI INVITATI fate un filmato..... ahahaha
Originariamente Scritto da SpeedLady Semmmmmmmmmmmmm e bastaaaaaaaaaaa!!!Sono riuscita a convincere la sezione...e Adry non mi farebbe mai una cosa del genere...vero Adry??? ma non è giusto Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MA NON SIETE NORMALI ........BELLISSSIIIIIMMOOOOOO
Regole del Forum