Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io ho smarrito la ragione, qlcuno l'ha trovata? cmq x 2 dbkiller cosa vuoi che sia, io manco li ho...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
la tua ragione e' stata ritrovata dalle parti di scombriccio..... cosi dicono almeno...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 a me m'hanno fregato i tappini della gomma ........... non ho parole ma dai !!!! sarà stato un genovese o 2
Originariamente Scritto da Intriplato ma dai !!!! sarà stato un genovese o 2 l'ha fatto apposta perche' gli ho rotto il portatarga
Originariamente Scritto da fearless1972 la tua ragione e' stata ritrovata dalle parti di scombriccio..... cosi dicono almeno... un avvistamento c'è stato anche a Gariga
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da fearless1972 l'ha fatto apposta perche' gli ho rotto il portatarga no no l'ha fatto x risparmiare che è peggio
Originariamente Scritto da Intriplato no no l'ha fatto x risparmiare che è peggio rospaccio qualcosa mi dice che ha un buon maestro.....
ma allora si son trovati sti db killer?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da NEMO io ho smarrito la ragione, qlcuno l'ha trovata? cmq x 2 dbkiller cosa vuoi che sia, io manco li ho... io ne avevo vista 1 ma ho tirato la catena.... ahaha
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 io ne avevo vista 1 ma ho tirato la catena.... ahaha
Regole del Forum