Buongiorno ,
sono rientrato ora da una magnifica passeggiata romana in moto ... girata praticamente tutta ... che bello è vuota ... ci sono solo turisti a piedi ... !!! ho goduto come non mai![]()
Buongiorno ,
sono rientrato ora da una magnifica passeggiata romana in moto ... girata praticamente tutta ... che bello è vuota ... ci sono solo turisti a piedi ... !!! ho goduto come non mai![]()
ci credo! città eterna su moto eterna
complimenti!
WE ARE GENOA!
Tutti i luoghi sono più belli su una Bonnie
Poi Roma vuota è uno spettacolo![]()
Che città meravigliosa...ci sono stato qualche mese fa...quanto ti invidio....non sai quello che pagherei per farmi un giro per le vie di Roma con la mia Thruxton...
E poi per ora con in giro solo belle turiste deve essere proprio una pacchia......![]()
io andrò tra un po' a farmi un giretto in centro...
stanno tutti al mare... c'è una pace incredibile...
confermo!! anche io oggi in giro x Roma con la street....bellissimo!!
Ma da domani...solito traffico infernale e quindi...solito spooter
invece di andare fuori la domenica ... perchè non ci vediamo tutti e facciamo un bel giretto per la capitale ?
E' o non e' la citta' piu' bella del mondo.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
nu je dà retta romaaaaaaa!!!!!!!!
venitece oggi a girà... una bestemmia a semaforo!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ