Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da OIDDI Oddio è LUI?!!!! oddio...ma è l'uzz coi bermudoni rosa????? starebbe benissimo sulla moto di lucav...
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Originariamente Scritto da Uzz no!
Originariamente Scritto da StPatrick No...con un gran piCASSO
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da VampirellaRossa oddio...ma è l'uzz coi bermudoni rosa????? starebbe benissimo sulla moto di lucav... Direi che potrebbe andare su Youtube 'sta photo..
Originariamente Scritto da StPatrick ma ripensandoci... No...con un gran piCASSO
ma questo chi era???' ho trovato...era Herbie
Ultima modifica di giulianaspeed; 13/07/2009 alle 14:24 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Originariamente Scritto da motomike78 Grazie grazie...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma questo chi era???' ho trovato...era Herbie azz un po fanatico il tipo
ho aggiunto una foto all'ultimo
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma questo chi era???' ho trovato...era Herbie è un "ragazzo" che ha circa 50 moto a casa!!!! era con i boys di Conegliano capitanati da Bastamoto
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Regole del Forum