bella , sopratutto quella che c'è dietro![]()
ogni riferimento è puramente casuale....
Ma le differenze con il modello precedente quali sarebbero?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
HEY, Ma avete notato che quello sulla moto e quello seduto se somiglieno.
E se somiglieno come il (vecchio) e il (nuovo) modello........MAH!!!!!!![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
guarda, se mi metti una foto di una bellsima sprint st, oltretutto con una meravigliosa e raggiante 675 dietro, e vuoi farmi notare qualcos altro.... bhe allora: o ci metti una fi**na da paura con du bocce che fanno di tutto per perndersi na boccata d'aria, o altrimenti nulla![]()
a prima vista sembra uguale alla 2006 colore a parte.
il cupolone nonmi piace molto mentre la sella sembra diversa, forse quella in foto è quella in gel
Fantanico sei lo 007 del Forum, le foto delle moto nuove le trovi tutte tu!![]()
![]()
Certo che nera è bella cattiva!
Grande lavoro!![]()
le differenze tra i due model year sono:
cupolino alto di serie - quello in foto sarà disponibile come optional e mi sembra anche più protettivo del mio givi-
semi manubri più alti e leggermente spostati all'indietro per avvicinarsi al pilota.
nuova sella più confortevole sia per il pilota che per il passeggero - in foto c'è la nuova sella in gel.
Nuova Mappatura - dovrebbe assicurare 2 cv in più.........
Borse laterali di serie![]()
2 nuovi colori: il nero della foto e un rosso .
se volete vedere il nuovo depliant della triumph con i nuovi modelli 2007, potete scaricarlo qui:
http://www.triumph.co.uk/media/Motorcycles_2007_UK.pdf
c'è anche la foto della speed con lo scarico arrow.....disponibile come accessorio venduto direttamente dai concessionari.