Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav le tue forcelle come stanno?!?! s-pompate come prima
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao David ancora no** son 3 giorni che sto' cercando d'inculare i tappini delle gomme a un tipo che lavora vicino a me Capito..... incula incula!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da giorgiorox hai cantato? si....ho cantato "Grazie dei Fior" ma mi hanno scartato.....hanno detto che era una canzone troppo moderna
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav si....ho cantato "Grazie dei Fior" ma mi hanno scartato.....hanno detto che era una canzone troppo moderna dovevi cantare: "Le rizzacazzi del TCP..."
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox dovevi cantare: "Le rizzacazzi del TCP..." non è ancora finita....devo registrare ancora le chitarre, la caccavella e i coretti delle voci bianche!!!
ma cosa ne pensi delle rizzacazzi?
Originariamente Scritto da giorgiorox ma cosa ne pensi delle rizzacazzi? che si sono difese molto bene e hanno onorato a pieno l'impegno e il ruolo da loro ricoperto
Originariamente Scritto da Lucav che si sono difese molto bene e hanno onorato a pieno l'impegno e il ruolo da loro ricoperto io amo quest'uomo....
di questa che ne pensate?? è di un mio amico..
Originariamente Scritto da Misha84 di questa che ne pensate?? è di un mio amico.. la mista falla più leggera....
Regole del Forum