ma la foto qualcuno l'ha fatta?!?!!?!?
azzz veramente ma quando sei venuto e dove eri??!?!!?
be te non hai niente da invidiare a nessuno vai come un missile
ti ho visto anch'io correre e non mi aspettavo che un over come te andasse cosi forte![]()
ma la foto qualcuno l'ha fatta?!?!!?!?
azzz veramente ma quando sei venuto e dove eri??!?!!?
be te non hai niente da invidiare a nessuno vai come un missile
ti ho visto anch'io correre e non mi aspettavo che un over come te andasse cosi forte![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Grande Cris tre giorni paura , tra i tempi in pista, i tempi in box per il cambio pettorina le martellate al Db killer le seghe mentali sulle moto e le chiacchierate notturne prima di andare a letto con l'altro stordito non saprei qual'è stato il momento piu' divertente
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
bravo Cris!!!! gran bella prestazione!!! ed anche belle foto, stile Studio Aperto ...![]()
ma non sei stato tu quello a dover uscire per il dbkiller?????...![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
avete usato la banana come db killer? come in beverly hills cop?![]()
purtoppo la banana è sparita all'istante e nessuno sa dove, anche se voci di corriodio la collocano all'interno della tuta di Cirs, spiegazione che trova riscontro nel suo saltellare sulla moto durante i turni e del sorriso al suo rientro ai box
per il db killer abbiamo usato un centro di lavoro a controllo numerico
![]()
Dammilamanina.it