Ciao a tutti,
ho rotto la ruota libera della mia speed triple 2002.
Qualcuno sa dirmi dove la posso trovare e che carico porta.
Grazie
Ciao a tutti,
ho rotto la ruota libera della mia speed triple 2002.
Qualcuno sa dirmi dove la posso trovare e che carico porta.
Grazie

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
intendo la forza che deve vincere la ruota libera per far avviare la moto,dovrebbe essere espressa in newton penso.

Non ti basta prendere la ruota libera per la 955 2002 nuova?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
certo ma nella mia zona mi è difficile trovarla e non so dove posso ordinarla.

Da trovare usata e' difficile perche' e' un pezzo di consumo. Non ti resta che chiamare qualsiasi concessionario triumph e ordinarla, dopo di che, ahime', tirare fuori 400 euro e sei a posto.
grazie mille sei stato gentilissimo!!!

benvenuto!!!!

scusa la domanda, ma a quanti km ti è successo?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).