Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 mmmmmmmmmm........se riesco mi piacerebbe tantissimo tommy!!! ti faccio sapere al massimo entro domani. Ottimo...fammi sapere!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da fearless1972 tanto non glielo pago MICA ah ecco
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky ah ecco Basta che mi paga in natura...
Originariamente Scritto da StPatrick Ottimo...fammi sapere! domanisera al massimo ti faccio sapere!!!! devo vedere un paio di cose
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... il Boss è sempre il Boss
WE ARE GENOA!
Ragazzi su...Fitness poi non viene...chi si vuole aggiudicare il biglietto?? Tenete su il post pls...
Originariamente Scritto da StPatrick Ragazzi su...Fitness poi non viene...chi si vuole aggiudicare il biglietto?? Tenete su il post pls... se non trovi nessuno.....fammi cmq sapere....
Originariamente Scritto da fearless1972 se non trovi nessuno.....fammi cmq sapere.... Non ho ancora trovato nessuno...upppppppppp.....
Originariamente Scritto da StPatrick Non ho ancora trovato nessuno...upppppppppp..... .....ho visto il suo concerto a Berna.....praticamente in prima fila sul campo.....FANTASTICO!!!!! La sfiga é pure che sarei nei paraggi, ma difficilmente riesco ad organizzarmi. Eventualmente mi rifaccio vivo domani o dopo.....
up per il REV
Regole del Forum