chiedo che i proventi del negozio TCP vengano devoluti a favore del moderatore Crisgas per le operazioni di sbiancatura anale come da video allegato nelle pagine precedenti
chiedo che i proventi del negozio TCP vengano devoluti a favore del moderatore Crisgas per le operazioni di sbiancatura anale come da video allegato nelle pagine precedenti
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ultima modifica di MR-T; 15/07/2009 alle 17:20 Motivo: UnionePost automatica
WE ARE GENOA!
ah...OK
ah...OK
qui le cose vengono scritte doppie
qui le cose vengono scritte doppie
mi sa che la mia connessione aq 56 k ha qualche problema....
mi sa che la mia connessione aq 56 k ha qualche problema....
ciao mmmmm...mmm...mmmmmm...mmm..m.m...mmmmmm.m.mmmmmm...mmmmmmmmammmmmmmbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
WE ARE GENOA!