Una moto davvero regale!!!!![]()

Una moto davvero regale!!!!![]()

minchia SAM, sei l'unico che l'ha capita!!!![]()

Sono uno attento io
(puro culo... puro culo....)

che bella cavolo,anch'io ho una chicca da mostrarvi appena posso,una matcheless![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Questo
Home - Royal Enfield

guarda che i modelli EFI stasso subendo più di un richiamo, specialmente per la trasmissione e per il cambio, rumorosissimo e sembra, molto fragile. Stanno tirando la mordacchia alle concessionarie, non vendere fino all'arrivo degli ultimi richiami...
fonte certa, di prima mano, verificata e non rilevabile...![]()
vero, anche se a me risulta uno solo, se ne sono rotte un paio in germania, hanno richiamato (per prudenza) anche quella del mio amico che ora deve fare un bel viaggetto dalla calabria fino a bologna (trasporto pagato interamente dalla RE)... avevo una kawasaki ninja 99 fecero un richiamo per tendicatena e parafango.. non si può dire che sia stata una moto non affidabile.
Sia chiaro non voglio convincere nessuno ad acquistare una RE, le bonneville sono stupende. La mia enfield, questo posso dirlo, non mi ha dato nessuna rogna finora.
eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità
Io avessi gli euri la comprerei pure. Sicuramente non è una jap. Moto di grande personalità
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.