Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T ne posso avere uno? io le mukke le lascio dove stanno devi passare da Chiasso per il possesso ................... del raro documento ........
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan devi passare da Chiasso per il possesso ................... del raro documento ........ ahecco ahecco.... allora mi organisso... e passo a chiasso....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... allora mi organisso... e passo a chiasso.... quando arriverai non ci sarò .... ma tu cercami ...
Originariamente Scritto da natan quando arriverai non ci sarò .... ma tu cercami ... ahecco ahecco.... allora facciamo così: se arrivo dopo io faccio un segno sul muro se arrivi prima tu lo cancelli
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... allora facciamo così: se arrivo dopo io faccio un segno sul muro se arrivi prima tu lo cancelli mi sembra un ottima prospettiva perché non ci si trovi ..... ottima idea ...
Originariamente Scritto da natan mi sembra un ottima prospettiva perché non ci si trovi ..... ottima idea ...
Originariamente Scritto da MR-T
Regole del Forum