Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: HO ROTTO LA "CODACORTA"

TCP Rider L'avatar di J3k
    Moto
    BonnevilleCarbs_'08 / Day955i_'04
    Ciao Giuliano! Mi fa piacere sentire che tu sti bene.. qsta él'unica cosa importante!
    Per la coda, beh, a me piaceva, perché era diversa dalle altre, quindi in bocca al lupo per la scelta.
    Auguri di pronta guarigione!
    Kisses
    Ciao ragazzone ! <3

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Intanto mi dispiace tanto per l'incidente. Constatato che tu cmq stai bene (la cosa piu' importante) ti consiglierei la coda della speed m.y. 01, a detta di molti la piu' bella.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    ciao giuliano, mi dispiace per l'accaduto..
    per la coda, che a me piace molto, la farei esattamente come prima, solo gli cambierei il faro posteriore, magari un bel faro del cbr, anche l'idea che ti ha dato vezza è molto bella..
    se sei incerto.. non scrivere...

TCP Rider L'avatar di rebac
    Moto
    Speed Triple 955i All Black Red 2004
    ciao Giuliano ... e a presto sulla nuova sella !

TCP Rider L'avatar di Spidtrippa
    Moto
    K1300r
    Masengineering c'ha dei bei codoni per le classic...magari si riescono ad adattare!!!

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Ciao super!!Cavoli mi dispiace per quello che ti è successo,ma cercheremo ugualmente di aiutarti a far passare questi due mesi nel modo più rapido possibile!Anch'io non posso fare altro che aggiungermi al coro di Filomao e di altri per suggerirti di montare il mitico "culo bello",un classico intramontabile, ulteriore chicca sulla tua splendida bestia.,che eventualmente potresti personalizzare con colori o grafiche a piacere.A presto!
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

TCP Rider L'avatar di Spidtrippa
    Moto
    K1300r
    ma tipo così?

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da superpedio Visualizza Messaggio
    Era parecchio che non scrivevo;motivo:incidente,4 vertebre rotte(tranquilli...cammino ancora!!..)e,porcaccia miseriaccia,codone del day in tanti pezzi!!!Forse sono stati tutti i pareri negativi sulla mia modifica,ma il codone è praticamente l'unica cosa che si è rotto.....ci sarà qualche "jettatore"..??Adesso,visto che devo praticamente ricominciare da capo,vorrei che mi deste(soprattutto quelli a cui non piaceva..) consigli e lumi su come si realizza un BEL CODONE.....lo sapete,non sono un meccanico ne tantomeno un disegnatore o uno stilista(ma sul sito ce ne sono..??)e mi piacerebbe parlare e confrontare idee e progetti con altri e conoscerne i canoni estetici;ho circa due mesi di convalescenza da far passare in qualche modo.....CIAO A TUTTI!!! giuliano

Ciao Giuliano , mi spiace veramente per l'incidente , ma cio che mi fa più piacere è che tu stia bene e che non ci siano conseguenze Spero che presto finalmente ci conosceremo " Noi del CodaCorta " . La moto si ripara e con la vetroresina si fa di tutto , la mia idea è questa , io rimetterei il codone che avevi , abbasserei un attimo il monoposto e lo allungherei ( sempre mantenendo il posto ribaltabile sotto il monoposto per attrezzi tuta antipioggia ecc ecc come avevi gia fatto ) poi sostituirei e ingloberei nel codone il faro superiore dello scooter 50 benelli che è arrotondato e dovrebbe starci molto bene , cosi che ti si sfinirebbe la coda . Io ho intenzione di farlo quest' inverno su una scocca in vetroresina di una coda S che ho in garage , rendendola monoposto e con il faro benelli , che ne dici ?????
    Questo è il faro .

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    Ciao Giuliano , mi spiace veramente per l'incidente , ma cio che mi fa più piacere è che tu stia bene e che non ci siano conseguenze Spero che presto finalmente ci conosceremo " Noi del CodaCorta " . La moto si ripara e con la vetroresina si fa di tutto , la mia idea è questa , io rimetterei il codone che avevi , abbasserei un attimo il monoposto e lo allungherei ( sempre mantenendo il posto ribaltabile sotto il monoposto per attrezzi tuta antipioggia ecc ecc come avevi gia fatto ) poi sostituirei e ingloberei nel codone il faro superiore dello scooter 50 benelli che è arrotondato e dovrebbe starci molto bene , cosi che ti si sfinirebbe la coda . Io ho intenzione di farlo quest' inverno su una scocca in vetroresina di una coda S che ho in garage , rendendola monoposto e con il faro benelli , che ne dici ?????
    Questo è il faro .
    ciao oscar "pitagorico"

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da maxdilella Visualizza Messaggio
    ciao oscar "pitagorico"
    Ciao Max tutto bene !!!!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo sono ancora in alto mare con la moto , a presto buone nuove tempo premettendo ( ...........matrimonio imminente ................)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima