Ciao Giuliano! Mi fa piacere sentire che tu sti bene.. qsta él'unica cosa importante!
Per la coda, beh, a me piaceva, perché era diversa dalle altre, quindi in bocca al lupo per la scelta.
Auguri di pronta guarigione!
Kisses![]()

Ciao Giuliano! Mi fa piacere sentire che tu sti bene.. qsta él'unica cosa importante!
Per la coda, beh, a me piaceva, perché era diversa dalle altre, quindi in bocca al lupo per la scelta.
Auguri di pronta guarigione!
Kisses![]()
Ciao ragazzone ! <3

Intanto mi dispiace tanto per l'incidente. Constatato che tu cmq stai bene (la cosa piu' importante) ti consiglierei la coda della speed m.y. 01, a detta di molti la piu' bella.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao giuliano, mi dispiace per l'accaduto..
per la coda, che a me piace molto, la farei esattamente come prima, solo gli cambierei il faro posteriore, magari un bel faro del cbr, anche l'idea che ti ha dato vezza è molto bella..
se sei incerto.. non scrivere...

ciao Giuliano ... e a presto sulla nuova sella !
Masengineering c'ha dei bei codoni per le classic...magari si riescono ad adattare!!!

Ciao super!!Cavolimi dispiace per quello che ti è successo,ma cercheremo ugualmente di aiutarti a far passare questi due mesi nel modo più rapido possibile!
Anch'io non posso fare altro che aggiungermi al coro di Filomao e di altri per suggerirti di montare il mitico "culo bello",un classico intramontabile,
ulteriore chicca sulla tua splendida bestia.
,che eventualmente potresti personalizzare con colori o grafiche a piacere.A presto!
![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Ciao Giuliano , mi spiace veramente per l'incidente , ma cio che mi fa più piacere è che tu stia bene e che non ci siano conseguenze Spero che presto finalmente ci conosceremo " Noi del CodaCorta " . La moto si ripara e con la vetroresina si fa di tutto , la mia idea è questa , io rimetterei il codone che avevi , abbasserei un attimo il monoposto e lo allungherei ( sempre mantenendo il posto ribaltabile sotto il monoposto per attrezzi tuta antipioggia ecc ecc come avevi gia fatto ) poi sostituirei e ingloberei nel codone il faro superiore dello scooter 50 benelli che è arrotondato e dovrebbe starci molto bene , cosi che ti si sfinirebbe la coda . Io ho intenzione di farlo quest' inverno su una scocca in vetroresina di una coda S che ho in garage , rendendola monoposto e con il faro benelli , che ne dici ?????
Questo è il faro .
![]()