visto che quà c'è tutta Italia,a quanto si aggira +o-l'affitto di un appartamento 7 vani termoautonomo dalle vostre parti(città o provincia?)
visto che quà c'è tutta Italia,a quanto si aggira +o-l'affitto di un appartamento 7 vani termoautonomo dalle vostre parti(città o provincia?)
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Mi sembra chiaro che questa domanda può ottenere solo risposte inconcludenti. Se anche ci limitassimo al solo territorio comunale di Roma, i prezzi potrebbero variare anche di un paio di milioni di Euro a seconda della zona, delle finiture e delle caratteristiche dell'appartamento.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Più che i vani sarebbe opportuno sapere la metratura, suddivisa in tot vani.
mah, un 3 camere qua sei sui 550 ma calcola che è una città abbastanza piccola, in torino almeno 100 in più in una zona decente.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Hai ragione, ho lasciato il post a metà. Intendevo dire che ovviamente anche gli affitti variano in rapporto al valore della casa.
Tanto per darti un'idea, sotto casa mia affittano un box singolo, in posizione abbastanza scomoda, per 360 Euro mensili...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)