,

,
Ultima modifica di mpopeye; 22/07/2010 alle 18:53
minchia...
mi dispiace...
Lamps & "V" ! Gigi
La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...

si quoto perfettamente l'esclamazione di Gigi!!! però posso dirti (purtroppo x esperienza vissuta più volte su autoveicoli) che i costi di riparazione sono alti e se ne fregano del reale valore del veicolo (che sia a 2 o a 4 ruote) ! quello che puoi fare è di far le pulci all'officina e vedere se veramente hai tutti quei lavori da fare (pezzi da cambiare) ....la mano d'opera te la piazzano sempre una schioppettata!
posso solo dirmi solidale!!!!
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

e che il preventivo è fatto cn tutti pezzi nuovi, non si prevede la riparazione di qualcsa che magari è aggiustabile.
d'altronde se avessi ragione tu e pagasse l'assicurazione vorresti pezzi nuovi, vero?
nel caso specifico il preventivo è quello, poi spulci tu quello che ti serve nuovo o quello che puoi riparare
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Assolutamente "coerente" il fatto, vista così è senza senso, ma ripristinare una moto dopo un botto a suon di costo ricambi e ore di manodopera porta a costi alti, e ben superiori talvolta, al valore del mezzo...
Nel 2002 feci un frontale con una golf, moto nuova (10 giorni) e colpa al 100% dell'automobilista, ricordo ancora, la moto era danneggiata parecchio, ma avevo rallentato molto la corsa prima dell'impatto, quindi riparabilissima e non da buttare... moto che valeva 22 milioni (eh le lire) e danni per quasi 19....

ragazzi, dopo una attente analisi della moto da parte mia e spulciando nel preventivo, siamo arrivati ad una cifra di circa 2100 eur...visto come cambiano velocemente le cose???che tristezza!!!

si cmq le tecniche di mercato delle case per i pezzi di ricambio sono odiose .... E' un ricatto, sembra quasi una punizione per aver comprato la moto.
A comprarla a pezzi di ricambio una moto da 10 m puoi pagarla più di 50....
Mi spiace molto ...
Solidarietà!
Ciao
prenditeli su internet i pezzi usati della moto che ti servono e poi portaglieli e digli cosa vuoi a montarmeli?