come da titolo....
ho dovuto caricarla dal conce per via della sostituzione del bulbo temperatura che dava i numeri..ebbene..l'ultima volta che l'avevo caricata è stato nel 2002 cambiando lo scarico e devo dire che in sette anni in Triumph hanno fatto un buon lavoro in questo..
ora è molto più nervosa, è un vero animale..
. Quello che non mi ha soddisfatto però è la comparsa di scoppi allo scarico in rilascio e l'allungo non è "pulito" come un tempo..
mi sono chiesto...perchè questa ingiustizia!!!!!
da sempre si narra che una benzina "magra" d'aria sia la causa dello scoppiettio, ma non sono mai stato convinto in questo e pensando che invece sia esattamente il contrario ho ampliato la presa d'aria nell'airbox...
risultato:
-non scoppietta più..
-continua a fare l'animale fino al limitatore...
a questo punto al domanda sorge spontanea....
è successo anche a voi??![]()





ebbene..l'ultima volta che l'avevo caricata è stato nel 2002 cambiando lo scarico e devo dire che in sette anni in Triumph hanno fatto un buon lavoro in questo..
ora è molto più nervosa, è un vero animale..
. Quello che non mi ha soddisfatto però è la comparsa di scoppi allo scarico in rilascio e l'allungo non è "pulito" come un tempo..


Rispondi Citando

