Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 140

Discussione: 6 anni a Spaccarotella

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    A quella distanza, in quelle circostanze era impensabile anche colpire la gomma.
    E perchè poi ?
    Attraverso una autostrada e in mezzo ad un autogrill ?

Avrebbe avuto senso giusto se dall'altra parte ci fosse stato qualcuno che attivava un ordigno nucleare, allora, peggio per peggio, si potevano anche rischiare vittime...

Nò, purtroppo una ragione a quanto accaduto non c'è... il ragazzo era inadeguato al suo ruolo, punto. E' assurdo ma è così...
    Ma questo meriterebbe ben altri discorsi a monte...
    si ...io ho ragionato per assurdo... cercando di dare una spiegazione al motivo dell'estrazione dell'arma... e l'unica che ho trovato era quella...

allora te dici che semplicemente l'ha estratta perchè "impanicato" da una situazione...

se è così la frase che ti ho evidenziato è la dura e triste realtà....
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    ...allora te dici che semplicemente l'ha estratta perchè "impanicato" da una situazione...

se è così la frase che ti ho evidenziato è la dura e triste realtà....

Credo che sia l'unica spiegazione possibile...

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Sentenza molto leggera nei confronti di Spaccarotella...

TCP Rider L'avatar di lumertriple
    Moto
    Speed triple 1050
    Filo, spiegaci perchè... se vogliamo dare 20 anni di reclusione agli idioti, allora questo si merita 20 anni. Ma non si può parlare di omicidio volontario, quello che ha esploso è un tiro impossibile da effettuare volontariamente....

Perchè???, Ma come perchè, quante probabilità ci sono che un colpo accidentale vada parallelo al terreno? Credo 0, Quante probabilità ci sono che un colpo che parte accidentalmente vada a colpire proprio la vettura che si vuole fermare 0. L'agente ha estratto la pistola e ha sparato volontariamente in direzione della macchina con l'intento di fermarla, se volesse colpire le ruote o il motore non lo so, ma sicuramente ha sparato volontariamente in quella direzione. Per altro a braccia tese come hanno riferito più di un testimone. A questo punto un'agente di polizia che senza alcun presupposto ne di fatto ne di diritto, spara deliberatamente contro una vettura dall'altra parte dell'autostrada, si assume il rischio delle proprie azioni o no??
    Tra l'altro, se non sbaglio, pochi mesi fa quella ragazza che per festeggiare il capodanno ha sparato in aria uccidendo un suo vicino è stata condannata ad una pena più grave. Tra i due fatti, se mi permetti, nei confronti dell'agente ci vedo qualche aggravante non trovi??

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    a quelle distanze uno non può sparare per voler uccidere, è impossibile, continuo a credere che nella foga del momento stesse (da COGLIONE, lo ammetto) tenendo il dito sul grilletto e che il colpo sia partito accidentalmente.
    Una pena del genere l'avrebbero data a chiunque per un fatto simile, solo che siccome si tratta di un Poliziotto tutti pretendono la pena esemplare, siamo alle solite...
    q8
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da lumertriple Visualizza Messaggio
    Perchè???, Ma come perchè, quante probabilità ci sono che un colpo accidentale vada parallelo al terreno? Credo 0, Quante probabilità ci sono che un colpo che parte accidentalmente vada a colpire proprio la vettura che si vuole fermare 0. L'agente ha estratto la pistola e ha sparato volontariamente in direzione della macchina con l'intento di fermarla, se volesse colpire le ruote o il motore non lo so, ma sicuramente ha sparato volontariamente in quella direzione. Per altro a braccia tese come hanno riferito più di un testimone. A questo punto un'agente di polizia che senza alcun presupposto ne di fatto ne di diritto, spara deliberatamente contro una vettura dall'altra parte dell'autostrada, si assume il rischio delle proprie azioni o no??
    Tra l'altro, se non sbaglio, pochi mesi fa quella ragazza che per festeggiare il capodanno ha sparato in aria uccidendo un suo vicino è stata condannata ad una pena più grave. Tra i due fatti, se mi permetti, nei confronti dell'agente ci vedo qualche aggravante non trovi??

Parli di probabilità... è proprio questo il punto.

Parliamo di un tiro impossibile da replicare; io personalmente non conosco nessuno che, volontariamente, sia in grado di colpire un individuo in quelle circostanze e con quella dinamica... e non credo che nessuno lo conosca, francamente.

Ha sparato volontariamente ? E' possibile, certo, anzi probabile.
    Voleva davvero provocare la morte di quel ragazzo ? Io non lo credo.
    E se manca la volontarietà di uccidere, allora si parla di omicidio colposo, non volontario, scusa.

L'episodio della ragazza di cui parli non lo conosco assolutamente, nè credo si possa relazionare a questo...

Moto
    Speed triple 1050
    A quella distanza, in quelle circostanze era impensabile anche colpire la gomma.
    E perchè poi ?
    Attraverso una autostrada e in mezzo ad un autogrill ?

Avrebbe avuto senso giusto se dall'altra parte ci fosse stato qualcuno che attivava un ordigno nucleare, allora, peggio per peggio, si potevano anche rischiare vittime...

Nò, purtroppo una ragione a quanto accaduto non c'è... il ragazzo era inadeguato al suo ruolo, punto.
    E' assurdo ma è così...
    Ma questo meriterebbe ben altri discorsi a monte...

Inadeguato alla luce dei fatti sicuramente. Ma non è poi tanto un ragazzo, è della stradale e non dell'ufficio passaporti, con più di qualche anno di servizio quindi con una certa esperienza, non c'era stress perchè qualsiasi cosa fosse successa accadeva dall'altra parte dell'autostrada e, quindi c'era modo di intercettare e fermare la macchina in altro modo. Ha fatto una cazzata non servono altri discorsi.

TCP Rider L'avatar di NINETTO79
    43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
    Moto
    era una speed... ora è un kappaerre
    Ma non mettersi nei casini, mai è???

io so solo che, faccio il bravo e sto alla larga dei casini, e non ho mai rischiato manganellate, fumogeni, risse, spari... però, se vado in centro alla sera a Pesaro, città normalissima in cui in pieno centro addirittura c'è la questura, ho paura della gente che c'è, marocchini, zingari, italiani delinquenti...

sarà possibile che ho paura di fare una passeggiata in centro?

sarà possibile che devo riaccompagnare tutte le sere a casa la mia ragazza perchè ho paura di mandarla da sola???

sarà possibile che i polizziotti non arrestano + nessuno x spaccio e risse e si limitano a fare autovelox e palloncini perchè se arrestano sta gente esce prima ancora che i poliziotti finiscano di compilare i verbali? e se fermano uno devono farsi sparare prima di poter sparare? (non che debbano sparare a caso e a vanvera, ma se dicono ALT è ALT senno son cazzi tuoi!)

70 anni fa... non succedevano sicuro queste cose! (cmq ce ne erano altre! )

e cmq, mi dispiace x questo accaduto, come mi dispiace x Giuliani al G8... ma non si intestano le piazze a chi lancia estintori!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da lumertriple Visualizza Messaggio
    Inadeguato alla luce dei fatti sicuramente. Ma non è poi tanto un ragazzo, è della stradale e non dell'ufficio passaporti, con più di qualche anno di servizio quindi con una certa esperienza, non c'era stress perchè qualsiasi cosa fosse successa accadeva dall'altra parte dell'autostrada e, quindi c'era modo di intercettare e fermare la macchina in altro modo. Ha fatto una cazzata non servono altri discorsi.

E quindi stiamo dicendo più o meno le stesse cose.
    Ma allora perchè non servono questi discorsi ?

Moto
    Speed triple 1050
    Parli di probabilità... è proprio questo il punto.

Parliamo di un tiro impossibile da replicare; io personalmente non conosco nessuno che, volontariamente, sia in grado di colpire un individuo in quelle circostanze e con quella dinamica... e non credo che nessuno lo conosca, francamente.

Ha sparato volontariamente ? E' possibile, certo, anzi probabile.
    Voleva davvero provocare la morte di quel ragazzo ? Io non lo credo.
    E se manca la volontarietà di uccidere, allora si parla di omicidio colposo, non volontario, scusa.

L'episodio della ragazza di cui parli non lo conosco assolutamente, nè credo si possa relazionare a questo...

Allora te lo ricordo, Quartieri Spagnoli Napoli, la figlia di un Boss in mezzo alla strada esplode dei colpi di pistola in aria per festeggiare il capodanno. Un ragazzo affacciato alla finestra viene colpito e muore. La condanna non la ricordo ma se non vado errato intorno ai 14 anni (Se così fosse pochi).
    Tra i due casi quale ti sembra più grave?

E quindi stiamo dicendo più o meno le stesse cose.
    Ma allora perchè non servono questi discorsi ?

Non questi discorsi, gli altri discorsi quelli sott'intesi del messaggio che ho quotato!
    Ultima modifica di lumertriple; 15/07/2009 alle 10:29 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima