Io ci vedo senz'altro l'imperizia, l'idiozia, la stronzaggine......ma non l'omicidio VOLONTARIO, colposo si ma volontario no!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Quoto.Sono d'accordo sulla non volontarieta' dell'omicidio,ma anche su di una grossa dose di COGLIONAGGINE.Reagendo con troppa adrenalina in corpo,mentre in casi del genere e' richiesta fermezza e sangue freddo,e sopravvalutando sia se' stesso che l'arma che impugnava.Forse con calma,con una carabina di precisione e senza veicoli che si interponevano nella linea di mira,ripeto forse, sarebbe riuscito a colpire una gomma per fermare l'auto in fuga.
Ricordo pero',che in casi di veri omicidii volontari,spesso gli imputati se la cavano con una decina d'anni:fate le debite proporzioni e vedrete che la pena non e' tanto scandalosa.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
non conoscendo gli atti del giudizio è impossibile commentare nel merito la sentneza e la congruità della pena!
In me prevale il dispiacere per il fatto che con quel gesto si sono rovinate due vite, purtroppo una per sempre....per il resto credo che chi ha giudicato lo abbia fatto con cognizione di causa e certamente meglio di quando non si possa fare noi...![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
veramente ho appena sentito che la pena è stata aumentata a 9 anni e 4 mesi...