Marco , hai la casella dei mes priv piena... svuota .
Vorrei capire se poi Giovedì passate qui da noi ... se si fammi sapere che mi organizzo .![]()
![]()
Omar
Marco , hai la casella dei mes priv piena... svuota .
Vorrei capire se poi Giovedì passate qui da noi ... se si fammi sapere che mi organizzo .![]()
![]()
Omar
Ma voi non vi unite a noi domenica???? Ah aspetta forse mi hai detto che tu domenica non ci sei, giusto?Originariamente Scritto da dott_speed
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
perfetto domenica al 90% non ci siamo ..... ma tu che sai tutto loro lo fanno quel giro da Giovedì ... oppure no ?????????????
Si, partono giovedi mattina alle 8
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ok grazie ora li sentirò allora
Si, partiamo alle 8, non so con precisione a che ora saremo li, senti con Big Dave e gli altri, loro sono piu informati di me.
Per chi altri si volesse unire si, il giro http://www.forumtriumphchepassione.c...p?t=483&page=4
é confermato!!
Dott, ti ho risposto in pvt.
C'era anche avp che forse si univa, no?
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Dai che piu siamo e piu ci divertiamo!Originariamente Scritto da BigDave