spettacolo ma come fara a pulirle tutte......sembra che le tiene in cantina come bottiglie di vino.....comunque ho capito chi siete eravate accampati in fondo sopra la collinetta
spettacolo ma come fara a pulirle tutte......sembra che le tiene in cantina come bottiglie di vino.....comunque ho capito chi siete eravate accampati in fondo sopra la collinetta
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
il solito culo.....![]()
Dallara a parte, ma vi rendete conto di quanta storia delle 2 ruote avete attraversato in una notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dalla grand botta di 'ulo che avete avuto come minimo dovete prendere una copia del libro, io intanto ho contattato la libreria per vedere se me la possono spedire. Alle brutte mi farò ancora un 500km andata e ritorno per la cisa per andarlo a comperare!
effettivamente na botta di culo paurosa ... oltre alle moto in fotografia c'erano motori su banchi di legno ovunque , ne abbiamo contati un'infinità , ci ha fatto vedere le primissime pompe di benzina spiegandoci che non esistevano i benzinai e si andava dal farmacista con la tanica... dovrebbero aprire veramente un museo .. ci ha detto che è la piu' grande collezzione di 175cc europea..
abbiamo pure visto dal vivo la yamaha con cui ha fatto il record di endurance ...
io se ripasso di li mi attacco al campanello per rifarci un giro ...![]()
potrei quasi dirti di fammi sapere quando che tu da nord io da sud, li accerchiamo!!!
neanche fort nox ci resisterebbe!
non ho parole.... quella famiglia e' un mito!
lasciateci le indicazioni stradali.... al prossimo T-day ci faremo tappa obbligatoria e porteremo oro, incenso e birra!![]()