una BMW .................... qualsiasi!!!
chiedi al mukko ..... ti dirà lui quale é meglio per te .... hehehehehehehe!!!!!!!!!!!!!!!!
una BMW .................... qualsiasi!!!
chiedi al mukko ..... ti dirà lui quale é meglio per te .... hehehehehehehe!!!!!!!!!!!!!!!!
Le verre est un liquide lent
io avevo anche pensato al VFR...
un mio amico, che si è ritrovato più o meno nella tua stessa situazione ha preso una bmw k1200r, usata (poco) pagata 7-8mila euro non ricordo, lui è contessimo e la moglie sta comoda.
un altra alternativa
ti prendi un motardone, ti diverti come matto
lasci la morosa a casa sul divano a guardare "uomini e donne" (lei è contenta e sta comoda sul divano)![]()
ciao
ma le nostre dolci metà del cielo devono rimanere a casa ad accudire il focolare domestico e preparare/prepararsi per rifoccilare noi, rudi ed impavidi mariti/fidanzati, quando rientriamo dalle nostre battaglie quotidiane
prova a dirglielo, vedrai che sarà d'accordo con me
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Orca ahime la st me pias no!
BMW.
Spiacente ma non c'è di meglio per quell'uso.
kelino
kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!
si ma ti pias il vfr...
tel dis mi... la st l'è el tuo motur....
e ci risparmi un sacco di soldi...
se vuoi la moto comoda per viaggiare, anche il passeggero ci sarebbe la k1300s, ma in pista non ci vai coma la st.
appena la bimba sarà più grande e ricomincerò con i viaggi ( in coppia) allorà la prenderò, ma solo eprchè ormai ho preso la solo pista e col bmw non andrò per circuiti.
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF