Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: TRIUMPH: questa non la volevo sentire

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Guxx Visualizza Messaggio
    certo che esser preso per il "fondelli" per circa due mesi e dover girare con la moto con pezzi in vetroresina ancora al grezzo... girano e se girano....

più di portar la moto al conce e fargli notare che il coprivalvole trafila olio da quando l'ho comprata, che si è ingiallito, che il contagiri è un "condensiometro", che i carter satinati si sono corrosi dopo neanche un anno, che dovevo partire per l'nghilterra in moto 4000 km andata e ritorno e nonostante mi fossi presentato più di un mese prima per richiedere un controllo livelli, mi hanno risposto seccamente "nn abbiamo posto" (il loro meccanico mi ha fatto tutto a loro insaputa in 30 min. entrando al lavoro prima)

Non volevo intervenire, ma mi sento di doverlo fare.
    Inanzitutto se il conce è serio ti avrebbe chiesto il numero del telaio e con quello avesse ordinato gli adesivi.
    Lo so perchè questa è stata la richiesta del mio conce.
    Se con questo troverai delle differenze allora potrai fare le tue rimostranze.
    Ma fotografare la calc non serve a niente, non è mica che il conce ha incericato qualche marocchino per fartela?????
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider L'avatar di Guxx
    Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Non volevo intervenire, ma mi sento di doverlo fare.
    Inanzitutto se il conce è serio ti avrebbe chiesto il numero del telaio e con quello avesse ordinato gli adesivi.
    Lo so perchè questa è stata la richiesta del mio conce.
    Se con questo troverai delle differenze allora potrai fare le tue rimostranze.
    Ma fotografare la calc non serve a niente, non è mica che il conce ha incericato qualche marocchino per fartela?????
    il conce ha dato il modello 2007 e il num telaio... ma a triumph uk nn risulta di aver MAI prodotto quella decals (capirei fosse una thruxton del '47...).

è tutto qui il senso del mio discorso.

per chi ha suggerito di accontentarmi della decals 2008 ripeto che nn è la stessa... nn sarebbe uguale a quella 2007 e quindi neanche all'altro fianchetto, il sx. ho già pagato altrimenti rinuncerei a riprodurre un fianchetto come l'originale e cercherei il modo per personalizzarlo. sarei ancora in tempo a farlo ma sono curioso di vederne la fine....