Io ho le tue stesse pedane. Ho strusciato la leva cambio anch'io. Da quando l'ho messe tutte sù...mai più problemi. Anche se sei altino..l'unica soluzione è l'ultimo foro in alto. Ti potrei dire: alza un pò la levetta...ma se hai un bel 46 di stivale considerata l'atezza....beh....non penso sia poi così comoda...
beh sicuramente la leva del cambio è piuttosto bassa a vederla.potresti alzarle sino all'ultimo buco in modo da aumentare la luce a terra.Nel caso non fosse sufficiente la soluzione è una sola,cambiare il mono con uno ad interasse variabile il modo da alzarla il più possibile però occhio a non esagerare comunque con le pieghe:il cavalletto è li a due passi ed il pericolo di piantarlo a terra c'è eccome.Io per ovviare al problema l'ho fatto modificare dal mio meccanico,ora e più alto e meno sporgente,ma consiglio sempre la prudenza.
ciao, anche io ho avuto dei problemi con le rizoma nonostante tutte alte e tutte indietro. ho risolto un po alzando la moto al posteriore di poco e lavorando con la compressione in modo che in massima piega non si schiacci di molto ora è migliorata molto.... pedane per la pista le migliori sono VALTER MOTO

Figaro con quello che costano non e molto simpatico