Ragazzi è stato bello trascorrere queste giornate con voi, festeggiare insieme il mio 43 esimo compleanno e, soprattutto, coronare il tday 2009 con la gara di endurance.
Purtroppo le prestazioni potevano essere migliori, io ho rotto il carter del volano al primo turno causando derapate in uscita da ogni curva a sinistra causa olio sulla gomma.... avrei dovuto pensarci prima ad alzare l'interasse del mono ancora settato per il mugello...
Dopop riparazione effettuata a tempo di record tra un cambio e l'altro siamo stati spodestati dal 4° posto dopo il sorpasso del pettirat molto rapido nei cambi (bravi).. ultimo turno senza storia ed in riserva (nel mio caso) per i primi due giri causando un accarezzamento della manetta del gas per finire la gara.... ma.... falso allarme, la spia si rispegne al terzo giro e allora via a manetta per recuperare... in ogni caso ero sul 1.18 basso di passo gara non è bastato...
sono arrivato alla fine con tutte e due gli stivali rotti, la tuta strappata sul ginocchio e il carter motore sinistro finito dalla grattugiate e pieno di scotch americano per fermare la perdita.... mi sono sentito Jarno Saarinen per un attimo....
Grande squadra, grande entusiasmo e soddisfazione personale infinita....
Grazie a tutti.....![]()