Originariamente Scritto da
Marpi81
Sono andato dal conc. triumph "Numero Tre" di Roma, dove ho acquistato la mia street N nel mese di aprile, dove ho fatto il 1° tagliando (140,00 euro) e dove ho avuto la brillante idea di far montare
portatarga e tamponi della Barracuda acquistati in altro negozio a 120 euro ed inoltre presso il conc. decido di acquistare i seguenti accessori:
Coppia specchietti della FAR, 66,00 euro;
2 coppie di frecce a led della FAR, 48,00 euro;
luce targa led della Rizoma, 36,00 euro;
Con la promessa di un prezzaccio per un loro cliente con sconto di 20 euro su specchietti, frecce e luce targa torno a casa sorridente.
Al ritorno guardando la fattura mi arriva la sberla oltre a quanto suddetto ci sono:
Flasher (resistenza per le frecce), 15,00 euro;
materiale di consumo (???), 15,00 euro

;
Manodopera (50,00 €/h)= 3 e mezza pari a 175,00

;
Totale 355 euro

(ricordo portatarga e tamponi solo montaggio)
DELUSIONE!!!!!!

Chiedo spiegazioni e mi dicono che per il cablaggio e il montaggio del portatarga barracuda (che loro non vendono, hanno solo rizoma 200,00) c'è voluto + tempo del previsto...... quindi notato il mio disappunto sono scesi a 300,00 euro (-55,00). Il portarga della barracuda è quasi uguale a quello della rizoma nn capisco la difficoltà dov'è stata!!!
Ho pagato ed ho promesso ke li dentro nn mi avrebbero più visto.
Dopo circa 500 km il supporto targa si crepa e trovo la targa penzolante sulla ruota. Motivo: in aggiunta ai tre fori predisposti sul portatarga (uno per i fili della luce targa e due di attacco) ne fanno altri 2 per la luce targa ed allargano i 2 fori di attacco (e nn ho capito il perchè) riducendo sulla stessa linea la resistenza alle vibrazioni....
Considerate il fatto ke io la mia targa l'avevo inclinata quasi quanto l'originale quindi nn a tavolino e nonstante ciò a ceduto.
Dove ho comprato il portatarga mi devono ancora far sapere se me lo sostituiscono in garanzia.
Secondo Voi come mi dovrei comportare??