Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucyspeed GRANDE FEAR!!! SAREBBE UNA FIGATA!!! QUANDO SI APRE LA LISTA??? dai dai.....dopo lo chiedo al pres.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Babe vedere i culi che ballano è qualcosa di emozionante YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Ho un quesito per tutti voi....ma al T-day c'erano più moto o culi nudi???
Originariamente Scritto da Chiara Ho un quesito per tutti voi....ma al T-day c'erano più moto o culi nudi??? difficile calcolarlo... stiamo provvedendo a indire un "ballottaggio" per svelare l'arcano.....
Originariamente Scritto da fearless1972 dai dai.....dopo lo chiedo al pres. dai fera la patch del setc ci sta la voglio
Gonfiabambole s.p.a.
Originariamente Scritto da Lucyspeed dai fera la patch del setc ci sta la voglio piu' tardi lo chiamo quel culattone
Originariamente Scritto da fearless1972 piu' tardi lo chiamo quel culattone hai visto che mi hanno chiuso il post?? era troppo volgare
Originariamente Scritto da Lucyspeed hai visto che mi hanno chiuso il post?? era troppo volgare
Originariamente Scritto da fearless1972 difficile calcolarlo... stiamo provvedendo a indire un "ballottaggio" per svelare l'arcANO.....
Originariamente Scritto da Chiara Ho un quesito per tutti voi....ma al T-day c'erano più moto o culi nudi??? l'importante è il rumore emesso da entrambi!
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
QUOTE=limbo;2298903]l'importante è il rumore emesso da entrambi![/QUOTE] [
Regole del Forum