molto bene!!!!!!!
teneteci aggiornati...VAI BONA!!!!!!!!!!
la sua Japan-morosa tramite FB mi ha detto che non può ancora rispondere al telefono ma che appena sarà disponibile me lo farà sapere....così lo chiamo e poi vi riferisco!!!
speriamo che l'abbiano intubato.....ma dove piace a lui!!!così unisce l'utile al dilettevole....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Sono molto contento, forza Giorgio!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dai, che la salita è quasi finita. Poi si và in discesa !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
STE NOTIZIE SONO SEMPRE BELLE !!!!DAI GIORGIONE CHE TI RIVOGLIAMO IN SELLA!!!![]()
WELLA GIORGIO! il tday e`stato spettacolare il prossimo con te lo sara ancora di piu ............a presto!!!!!!!!!!!!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#