Caro asciiextended, lo spider di google ricerca ogni secondo nella rete i vari contenuti che vengono in essa pubblicati: se si imbatte in un sito dove viene veicolata merce o documenti non legali li indicizza comunque, anche se sono illegali. La responsabilità di questa illegalità non è di Google, ma di chi pubblica sui propri siti materiale illegale.

Detto questo non è possibile pubblicare su Triumphchepassione tali link o ricerche di Google verso tali contenuti: questo è scritto nel regolamento e iscrivendoti l' hai accettato.

Giusto per chiarire non siamo qui per censurare nessuno, ma, tra le altre cose, per garantire la sopravvivenza stessa del Forum, che con queste cose potrebbe venire compromessa.

Sempre dal regolamento:

- Se un moderatore chiude o cancella un topic, non bisogna aprirne un altro per chiedere spiegazioni, meglio mandare un PM (messaggio personale)

- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.