Guarda io uso Naviga3 della 3, in pratica uso il cell come se fosse un modem, 12 Euros al mese per 100MB al dì..
come velocità non è niente male, quando ho dovuto scaricare dei file anche grossi non ci ha messo un'eternità ( il mio cell arriva a 1.8 Mbit)..
L'unica cosa coi video in rete fà un pò cagare, spesso và a scatti ( mi dicono che è colpaa della latenza, qualsiasi cosa sia)..
Per Interdet, posta, forum e amenità varie è perfetto.. certo che se vuoi attaccarti a Torrent lasà stà..
PS e il giorno che me le fan girare la Sim 3 impara a volare fuori dal balcone e cambio operatore..
PPS il fisso in casa manco l'ho voluto mettere, così il MIO numero lo dò a chi voglio IO!!!
quando si tratta di prendere i soldi invece... son lestissimi... mah....
WE ARE GENOA!
ma si mandali a cag@re sti rosiconi che depennano i poveracci e pagano i pezzenti per le pubblicità idiote
Io con telecom sto da dio
Vero ma, causa passate esperienze dei miei ( passaggio a TELE2 non richiesto, successivo ritrorno a Telecom mooolto tribolato), la stessa parola Fisso mi stà sull'anima...
solo cellulari da me, quando mi fan girare troppo le balle la SIM si fà un carpiato doppio dal balcone ( già successo con una sim Tim)..