Potreste fare autostrada fino ad Ovada, poi di li uscire andare verso Aqui Terme e di li Sassello e poi giù fino ad Albissola.
Potreste fare autostrada fino ad Ovada, poi di li uscire andare verso Aqui Terme e di li Sassello e poi giù fino ad Albissola.
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Domenica 19 che io sappia non si fa nulla...
Fare autostrada fino ad Ovada, poi di li uscire andare verso Aqui Terme e di li Sassello e poi giù fino ad Albissola. Potrebbe essere molto interessante!
Ultima modifica di Yuri9; 17/07/2009 alle 11:42 Motivo: UnionePost automatica
R.A.T. LECCO MEMBER
per domani è ok
a me piace molto ovada-acqui-ponzone-bric berton-sassello-abisola; un alternativa un po piu breve ovada-tiglieto-urbe-sassello ecc.
tempo circa 2 ore 2 ore1/2 con sosta caffe e amaretto a sassello.
arrivati al mare saluti perche devo raggiungere la famiglia.
appuntamento casello MI-GE ore 8.30 street r grigia
ciao ragazzi
Ciao proff,
per correttezza ci tenevo a dirti che io e i miei amici ci troveremo alle 8.30 ad Arcore quindi prima delle 8.45 non potremo essere al casello....spero di incontrarti per strada !!! se riusciamo a beccarci amaretto e caffe assicurati...![]()
R.A.T. LECCO MEMBER
...che il tempo ci assista... mah....
R.A.T. LECCO MEMBER

Yuri9,
scusa ma per correttezza ci tenevo a dirti che secondo me non si organizzano cosi i giri...se apri un post in cui chiedi "chi vuole farsi un bagno" e dici che la lista è aperta a tutti, come minimo dovresti chiaramente indicare ritrovo (ora e luogo) e itinerario preciso in modo che chi volesse aggregarsi ha la possibilità di capire come dove e quando farlo...
Altrimenti questo post diventa "io mi faccio un giro coi miei amici. saluti a tutti..."
Secondo me non puoi dire "spero di incontrarti per strada..." oppure "se riusciamo a beccarci..." !! cavolo e se non vi beccate??? il tipo che è partito per fare un giro con voi, magari da solo, lo lasci da solo??
Sono certo che vorrai capire il tono di questo intervento fatto ovviamente senza polemica personale ma solo nell'intento di promuovere il bellissimo spirito che di solito contraddistingue qs raduni/giri etc etc !!
aspetto ovviamente tua replica in caso avessi frainteso qualcosa.
ciao jack5
Ciao,
non ho frainteso assolutamente...anzi ti ringrazio per la critica costruttiva...
Hai ragione nel dire che occorrerebbe essere più precisi nel fornire informazioni riguardo a itinerario orario di partenza e punto di ritrovo...Tuttavia mi è parso di capire (e forse in questo ho si frainteso...)che l'unico interessato ad aggregarsi fosse proff che però ha tenuto a precisare che :"arrivati al mare saluti perche devo raggiungere la famiglia" (capibilissimo)...E' vero che l'invito è aperto a tutti e caspita che piacere poter conoscere nuovi biker!!!!...tuttavia nel titolo del posto avevo scritto anche "R.A.T. DI LECCO VI VA DI FARE UN BAGNO??? " questo perchè pensavo che il gruppo o parte del gruppo di cui faccio parte potesse aggregarsi ... Tuttavia essendo stata fissata per sabato l'uscita nessuno si è potuto purtroppo rendere disponibile e quindi non ho potuto contare sul solito e prezioso aiuto dei miei AMICI del R.A.T. di Lecco nell'organizzare il tutto per bene...Chiedo scusa a tutti se son stato distratto ed impreciso...ti ringrazio mi servirà per la prossima volta... CIAO!!! Stay ROCK!
R.A.T. LECCO MEMBER

apprezzo molto il tono della tua risposta, grazie
io personalmente quando ho visto "che da nord muovevate verso il mare" mi son subito interessato a capire quale poteva essere il tragitto perchè in caso foste passati in zona Penice-bobbio-val trebbia-val d'aveto mi sarei unito volentieri per fare qlc km in vs compagnia! ecco perchè ho tanto insistito per avere un'idea del percorso!
cosi diventa un pò lunga per me quindi buon giro per domani e spero ci sia una prossima occasione per beccarci!!![]()