Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: disincentiviamo i ladri

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Da dove vengo, fanno prima:

ti si fermano di fianco e con un arnese chiamato PISTOLA te la rapinano, cosi fanno prima, non sudano e vanno via indisturbati fino alla base senza che nessuno gli rompa i cogl.....ni. CHE BELLO, non ne avete mai sentito parlare?

A Napoli si fa gia dalla preistoria: ( Ma come è avanti il ladro Napoletano
    )

comunque resta il fatto che sti figli di pu........na fanno svanire in un lampo i nostri sacrifici e la nostra voglia di moto.

Almeno come magra consolazione c'e il fatto che oggi abito in una zona tranquilla (speriamo ancora x molto), ma visti sti chiari di luna.............

CIAO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Spitfire
    Moto
    Speed Triple V-1650 MERLIN powered
    Citazione Originariamente Scritto da bullet Visualizza Messaggio
    Da dove vengo, fanno prima:

ti si fermano di fianco e con un arnese chiamato PISTOLA te la rapinano, cosi fanno prima, non sudano e vanno via indisturbati fino alla base senza che nessuno gli rompa i cogl.....ni. CHE BELLO, non ne avete mai sentito parlare?

A Napoli si fa gia dalla preistoria: ( Ma come è avanti il ladro Napoletano
    )

comunque resta il fatto che sti figli di pu........na fanno svanire in un lampo i nostri sacrifici e la nostra voglia di moto.

Almeno come magra consolazione c'e il fatto che oggi abito in una zona tranquilla (speriamo ancora x molto), ma visti sti chiari di luna.............

CIAO
    ma te sei della patria del cavallino oppure maranello è una frazione di pozzuoli?
    ma davvero c'avete di sti furti lì in emilia?

Moto
    io resto dell' idea di un bel bloccadisco xena con la modifica invece che sirena ...scarica a 2.000 volt..per sicurezza si mette anche un cartellino sul serbatoio della moto: ATTENZIONE ! moto elettrificata a 2.000 volts chiunque la tocchi se non è il legittimo proprietario resterà folgorato
    e poi il simboletto del teschio, come sui cavi dell'alta tensione ferroviaria, così è anche a norma di legge!!
    l'unico problema è costituito dal fatto che potrebbero toccarla semplicemente dei bambini..ma è più probabile che la tocchino curiosi e ladri! quindi..

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    Citazione Originariamente Scritto da marco7 Visualizza Messaggio
    io resto dell' idea di un bel bloccadisco xena con la modifica invece che sirena ...scarica a 2.000 volt..per sicurezza si mette anche un cartellino sul serbatoio della moto: ATTENZIONE ! moto elettrificata a 2.000 volts chiunque la tocchi se non è il legittimo proprietario resterà folgorato
    e poi il simboletto del teschio, come sui cavi dell'alta tensione ferroviaria, così è anche a norma di legge!!
    l'unico problema è costituito dal fatto che potrebbero toccarla semplicemente dei bambini..ma è più probabile che la tocchino curiosi e ladri! quindi..
    scusa la domanda amico ma 2.000 volt non ti mandano in pappa la centalina e tutte le cagate elettroniche che ci sono sulla moto.....
    credo che non ci sia metodo di difesa contro il furto se te la vogliono fottere te la fottono e aime non ci possiamo fare proprio nulla solo sperare di avere culo che per oggi abbiano altro da fare

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
    scusa la domanda amico ma 2.000 volt non ti mandano in pappa la centalina e tutte le cagate elettroniche che ci sono sulla moto.....
    credo che non ci sia metodo di difesa contro il furto se te la vogliono fottere te la fottono e aime non ci possiamo fare proprio nulla solo sperare di avere culo che per oggi abbiano altro da fare
    ehm..non era un post serio veramente..

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Credo che cmq, si rischia di trovare un caxxone che vedendo legata la propia moto ad un'altra, minimo te la riga tutta !!!!
    Cmq, se te la vogliono fottere non ce nè per nessuno :-(

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ca**o l'idea non è assolutamente male mi ci è voluto un po ma l'ho capita adesso.

A me ci è voluto il doppio!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di Tommy-1050
    Moto
    speed triple 1050-white
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Credo che cmq, si rischia di trovare un caxxone che vedendo legata la propia moto ad un'altra, minimo te la riga tutta !!!!
    Cmq, se te la vogliono fottere non ce nè per nessuno :-(

se ha il simbolino (8)....vuol dire che SA'...

son contento che l'idea abbia avuto successo

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da marco7 Visualizza Messaggio
    ma te sei della patria del cavallino oppure maranello è una frazione di pozzuoli?
    ma davvero c'avete di sti furti lì in emilia?
    No è che io abito a Maranello ma sono originario di Napoli, dove sti fattacci esistono da una vita e ci vorrebbe davvero la 300000000 volt x ammazzarli e poi sotterrarli.......

comunque ho un motto: se il ladro Mi si avvicina giro la manettina.......

h a h a h a h ah ah ah ahahahahahahahahahahahahah

tuteliamoci contro i ladri, se ne avvistate uno, ammazzatelo di botte che tanto risparmiamo anche di tenerlo in galera noi contribuenti.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123