a 6000 km
il pomeriggio prima di partire
controlla usura pneumatici e pressione
ingrassa cavo frizione con silicone lubrificante
rabbocca olio freni, motore e liquido refrigerante
pulisci cantena con petrolio bianco ed ingrassala con grasso spray
registrare catena
porta una bomboletta antiforatura, nastro americano e fascette di plastica
in più metti sotto la sella qualche chiave inglese ed esagonale, 1 pezza per pulirti
quello che non riesci a fare tu lo fai fare al meccanico se ti fa la cortesia a fine giornata 15 minuti te li dedica e gli dai 15 euro.
buona strada
Q8
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
sono arrivato a casa e fatto gli ultimissimi controlli....dovrei aggiungere un pò d'olio ,scusate la mia ignoranza, ma posso aggiungerne una qualsiasi ma con le stesse caratteristiche o deve essere anche della stessa marca?
Ho guardato la fattura del taglaindo dei 1000km ed è segnato: OLIO 5100 10W40 4T.
Facendo una ricerca su internet mi compare sempre Motul...ma se non dovessi trovarlo nei negozi più vicini su che ripiego?
Grazie ancora!
puoi mettere la stessa gradazione anche se di marca differente, se devi rabboccare butta dentro anche un 10w50 altro marchio che non succede niente. L'importante è che sia sempre sintetico e che ci sia sempre olio a sufficienza
Tra....Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno...
Moto
"Black Pegasus"...Street Triple
Originariamente Scritto da giacaj
puoi mettere la stessa gradazione anche se di marca differente, se devi rabboccare butta dentro anche un 10w50 altro marchio che non succede niente. L'importante è che sia sempre sintetico e che ci sia sempre olio a sufficienza
Chiarissimo...grazie a tutti per le preziose informazioni.
Buon week-end!
Lampz...