Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: MAC vs PC

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    il pc è obsoleto dopo sei mesi, macmantiene meglio il passo; apple è uno standard nel campo grafico, editing musicale, settore giornalistico ma va bene comunque; meno soggetto a virus e simili resta comunque un prodotto di nicchia e proprio per questo rivendibile
    grazie così và meglio....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Io mi trovo meglio con il mac rispetto al PC...ma tanto dipende anche dal PC. Pochi crash, zero virus, veloce, ormai ci gira qualsiasi programma....è pure più bello esteticamente.

Poi secondo me è più una questione campanilistica...chi ha mac ti dirà di prendere un mac e viceversa...
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

TCP Rider L'avatar di Dado sx
    Moto
    Sportcity 250 - Street Triple
    Io mac lo uso tutti i giorni per lavoro (grafica) ed ora ti scrivo proprio da qui.
    Sono nettamente superiori ai pc come problemi di lentezza e virus, ma ti parlo dei vecchi mac che si sono fermati ai processori G5. I nuovi che adottano intel dual core li vedo molto calati nelle prestazioni e più soggetti a problemi simil-pc, tipo riavvio dell'applicazione o riavvio di tutta la macchina.
    Ho entrambi in ufficio e ti dico che preferisco lavorare con quello più vecchio, lo sento più affidabile. Di positivo hanno che ci puoi installare anche Windows ed usarlo parallelamente, insomma il mac diventa pc.
    Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    la storia del pc vecchio dopo 6 mesi non ha più nessun senso, era così una volta ma ora non c' è più quel livello di aggiornamento. io ho un notebook di 3 anni e mezzo e la componentistica anche se non più dell' ultimissima generazione è ancora superiore a molta di quella apple... infatti se c'è una cosa su cui i mac peccano secondo me è proprio a livello hardware, hanno schede grafiche e processori sempre un paio di passi indietro, ma alla fine grazie al so fantastico riescono a non farne un handicap. poi come detto è più rivendibile, più stabile, intuitivo, esente da virus, non devi formattare, e perchè no, anche più cool...
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    ...la primordiale e sostanziale differenza era nell'architettura della macchina.
    Mac ha sempre puntato sul decentramento dei processi (di calcolo e non) mentre i PC ad un accentramento con 1 CPU centrale sempre più potente.

Terminata questa rincorsa alle performance anche i PC stanno delegando a parti diverse dalla CPU vari processi (vedi le GPU, CPU dedicata nelle SM ecc) avvicinandosi all'Hardware concept di MAC.

I PC possono montare vari SO, in generale sono pensati per Windows, che permettono una buona facilità d'uso a scapito delle performance (sono SO che devono esser pronti a gestire 200 schede grafiche differenti, 100 CPU, 1000 HD ecc) e di qualche crash.

I MAC montano SO e Hardware dedicati per cui se li utilizzi per quel che sono pensati sono veloci e affidabili.

Io ho sempre avuto PC perchè non mi va di perdere 2gg a rivedere i protocolli di connessione del nuovo router che mi sono preso piuttosto che fare i salti mortali per far girare un videogame, in definitiva se l'utilizzo è lavorativo (sempre che i programmi che interessano sia contemplati nell'offerta) e non hai esigenze forti di navigazione punterei a MAC, viceversa su PC.

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    se devi comunque scrivere cazzate qui nel bar ....e' sufficiente anche un pc con windows 95...risparmi un mucchio di soldi
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Tixi... Tixi... lo vuoi un consiglio d'amico?? comprane uno... usalo.. ti risponderai da solo... e sbatterai la testa contro un muro dicendo: "ma perchè non l'ho fatto prima???"

Scherzi a parte... FUNZIONA...

Dimentica tutti gli errori incomprensibili di windows... i virus e tutte le porcherie annesse e connesse...

è velocissimo... il pc può avere il doppio della ram andrà sempre meno... tutto è armonico... non entrerà mai in conflitto nulla.. ci puoi fare praticamente di tutto... con i programmi pre-installati, potrai fare ottimi montaggi video (è a prova di bambino), catalogare le tue foto in modo ottimale, creare musica, e chi più ne ha più ne metta...

ma se vuoi avere una panoramica più ampia e dettagliata... bhe ti consiglio di perdere un pò di tempo qui, spulciatelo per bene mi raccomando...t'innamorerai:
    MONDO MAC
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Tixi... Tixi... lo vuoi un consiglio d'amico?? comprane uno... usalo.. ti risponderai da solo... e sbatterai la testa contro un muro dicendo: "ma perchè non l'ho fatto prima???"

Scherzi a parte... FUNZIONA...

Dimentica tutti gli errori incomprensibili di windows... i virus e tutte le porcherie annesse e connesse...

è velocissimo... il pc può avere il doppio della ram andrà sempre meno... tutto è armonico... non entrerà mai in conflitto nulla.. ci puoi fare praticamente di tutto... con i programmi pre-installati, potrai fare ottimi montaggi video (è a prova di bambino), catalogare le tue foto in modo ottimale, creare musica, e chi più ne ha più ne metta...

ma se vuoi avere una panoramica più ampia e dettagliata... bhe ti consiglio di perdere un pò di tempo qui, spulciatelo per bene mi raccomando...t'innamorerai:
    MONDO MAC
    grasie!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    per usi normali il mac (che costo un pacco di più) è sprecato
    mica vero ci sono attualmente mac a meno di 1000€ che cagano in testa ai pc... eheheh

solo per l'assenza di windows...vale la candela
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    mica vero ci sono attualmente mac a meno di 1000€ che cagano in testa ai pc... eheheh

solo per l'assenza di windows...vale la candela
    e allora decidetevi....vai su i video e guarda quello che postato...facevi quello come sport?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •