Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: MAC vs PC

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Pc assemblato da me... winzozz xp "depurato"... e vado alla grande... solo se vuoi fare il fico acchiappati il macintosh...............

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    da quando ho un mac fatico ad usare un pc .... impacciati e lenti ....... da quando ho un mac non ho più avuto problemi di incompatibilità o altro .... quel che ho speso l'ho speso bene e per di più l'ho speso per qualche cosa che continua a funzionare nel tempo .... con un pc non appena esce un nuovo programma la macchina gli é vecchia .... cosa che con il mac non mi é ancora successo ....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di freerider3957
    Moto
    Speed Triple 955i MY'99 culo bello Slippery Sam
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    Really? ma è dannatamente illegale...
    In ogni caso(scrivo da un mac) da quando lo provi e ci passi le prime 2-3 orette a capire come funge poi il Mac è un'altra cosa! semplice, veloce, intuitivo... a livello hardware è paragonabile ad un pc che costa la metà, ma a livello prestazionale è un altro pianeta. stabile, non crasha con 200 applicazioni aperte, è dannatamente cool(il che non guasta mai) e come detto lo puoi rivendere anche dopo qualche anno "non come pezzi di recupero"!
    Linux sarebbe una vera alternativa, ma è molto meno(a mio avviso) intuitivo, Linux lo devi sapere usare, un mac è molto più visivo nel contatto macchina-utente.(a saperlo utilizzare preferisco Linux in ogni caso).
    il mac(come da foto ) l'unico modo per farlo piantare è farci una partizione con Win!
    Se uno non ha esigenze di giochi(e poi anche li dipende quali, la blizzard ad esempio fa SEMPRE uscire i giochi sia per mac che per pc in contemporanea) non ci sono motivi per preferire un PC.

qualcuno ha mai visto queste pubblicità dei due omini "mac" e "pc"? xD sono MERAVIGLIOSE!!!
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Quello di WM era un'esperimento per testare la versatilità di Mac OS X, e lo hanno detto chiaramente.
    Per quanto riguarda le suite di Linux, le ultime (Mandriva, Ubuntu, Suse, Fedora, Red Hat) sono state progettate per i desktop comuni, perciò molto user frendly, anche per l'installazione e il riconoscimento hardware é nettamente migliorato, senza contare che adesso installare programmi e driver non é più macchinoso come una volta grazie all'ìinstaller (RPM) che é molto simile a quello di Win.
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
    "Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
    "...to boldly go where no man has gone before!"

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Pc assemblato da me... winzozz xp "depurato"... e vado alla grande... solo se vuoi fare il fico acchiappati il macintosh...............
    io questo trucchetto lo uso con bootcamp, faccio girare xp ultra light e solo autocad 2008.. un giorno ho fatto la tontesa di mettere la pennina di un collega, poi.. beh, c:format..
    xp con UN solo programma va davvero alla grande però..
    6 secondi ad avviarsi sul mio mbp..
    molto + veloce di leopard..

cmq, se dovessi scegliere mac aspetta che esca il nuovo sistema operativo, è progettato per sfruttare anche il processore della scheda video per fare i calcoli normali..
    ciò vuol dire che fa le stesse cose di leopard, solo + veloci..
    cmq, se hai necessità ridicole, tipo posta elettronica e navigare, compra un portatile di fascia bassissima e installa xp con thunderbird e firefox o chrome..
    se vuoi aria fresca compra mac a scatola chiusa, non te ne pentirai..
    io il primo mese mi portavo appresso 2 portatili, poi scoperti i virtualizzatori giusti (VMware fusion per intenderci) ho lasciato il vecchio acer a prendere polvere.. ora di lavoro fa il pc sostitutivo per i miei colleghi sfigati..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •