Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: MAC vs PC

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Pc assemblato da me... winzozz xp "depurato"... e vado alla grande... solo se vuoi fare il fico acchiappati il macintosh...............

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Pc assemblato da me... winzozz xp "depurato"... e vado alla grande... solo se vuoi fare il fico acchiappati il macintosh...............
    io questo trucchetto lo uso con bootcamp, faccio girare xp ultra light e solo autocad 2008.. un giorno ho fatto la tontesa di mettere la pennina di un collega, poi.. beh, c:format..
    xp con UN solo programma va davvero alla grande però..
    6 secondi ad avviarsi sul mio mbp..
    molto + veloce di leopard..

cmq, se dovessi scegliere mac aspetta che esca il nuovo sistema operativo, è progettato per sfruttare anche il processore della scheda video per fare i calcoli normali..
    ciò vuol dire che fa le stesse cose di leopard, solo + veloci..
    cmq, se hai necessità ridicole, tipo posta elettronica e navigare, compra un portatile di fascia bassissima e installa xp con thunderbird e firefox o chrome..
    se vuoi aria fresca compra mac a scatola chiusa, non te ne pentirai..
    io il primo mese mi portavo appresso 2 portatili, poi scoperti i virtualizzatori giusti (VMware fusion per intenderci) ho lasciato il vecchio acer a prendere polvere.. ora di lavoro fa il pc sostitutivo per i miei colleghi sfigati..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •