Pc assemblato da me... winzozz xp "depurato"... e vado alla grande... solo se vuoi fare il fico acchiappati il macintosh...............

Pc assemblato da me... winzozz xp "depurato"... e vado alla grande... solo se vuoi fare il fico acchiappati il macintosh...............

io questo trucchetto lo uso con bootcamp, faccio girare xp ultra light e solo autocad 2008.. un giorno ho fatto la tontesa di mettere la pennina di un collega, poi.. beh, c:format..
xp con UN solo programma va davvero alla grande però..
6 secondi ad avviarsi sul mio mbp..
molto + veloce di leopard..
cmq, se dovessi scegliere mac aspetta che esca il nuovo sistema operativo, è progettato per sfruttare anche il processore della scheda video per fare i calcoli normali..
ciò vuol dire che fa le stesse cose di leopard, solo + veloci..
cmq, se hai necessità ridicole, tipo posta elettronica e navigare, compra un portatile di fascia bassissima e installa xp con thunderbird e firefox o chrome..
se vuoi aria fresca compra mac a scatola chiusa, non te ne pentirai..
io il primo mese mi portavo appresso 2 portatili, poi scoperti i virtualizzatori giusti (VMware fusion per intenderci) ho lasciato il vecchio acer a prendere polvere.. ora di lavoro fa il pc sostitutivo per i miei colleghi sfigati..