che bastarxii!
che bastarxii!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Mi dispiace, è sempre bruto leggere certe cose.....in bocca al lupo.
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Non ci sono parole...se non quelle che direi a questi bastardi! Comunque la soluzione è solo una: Assicurazione. Anche se con l'aftermarket perdi comunque tanto bei soldini, la moto te la ricompri...![]()
Chi guida una Street lo riconosci da due cose: il sorriso perenne quando guarda la sua Moto e la visibile eccitazione nei pantaloni quando ne scende
dopo un anno ho ricomprato la street!!!!!!!!!!! è la moto ideale e l'amore ke non ti scordi mai...

Direi che il primissimo imperativo sia: ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO!!!
Dai, mi dispiace molto per il furto che hai subito, non oso nemmeno immaginare come potrei reagire io ad una cosa simile...Però mi fa piacere che tu abbia potuto comprarne una nuova e tornare a divertirti come sicuramente facevi fino allo scorso anno
![]()
è un dolore,ke non dimentichi mai!! pur avendola ricomprata quell'altra rimarrà sempre nel cuore.... e la mia speranza è sempre quella di ritrovarla...ma purtroppo c'è ki li protegge ! la nostra legge italiana non ci aiuta ed'è corrotta in tante situazioni..! grazie della solidarietà,,oggi 1 uscita ufficiale " poggi,volterra s.gimignano castellina in chianti e ritona indietro...: direi niente male!!!!

E' x evitare certi dolori che io le mie moto le ho lasciate sempre in vista (ma a volte non basta)...mi chiamano fissato...ma sono solo "innamorato"