IO NON HO PIU'PROBLEMI...........COMPRO LA MOTO A METANO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IO NON HO PIU'PROBLEMI...........COMPRO LA MOTO A METANO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
oh mio diooooooooo, massa insieme a King karl Fogarty..............un mito........................noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io nn lo dicevo "x scaramanzia", ma effettivamente è calata di parecchio! Il benzinaio sotto casa mia ogni 2-3 gg la cala di 0,02!
Buono! A luglio la pagavo 1.382 - ora 1,222!
Ci si può stare.....FINALMENTE!
E' il gas e la luce che mi fanno biiiiippppppp!
1 nn può mai avere pace...o paghi di qua o paghi di la, ma in Italia è tutto 1 pagare!!!!![]()
E diminuita in tutte le pompe ma sempre troppo poco sapete quanto costa la benzina alla pompa senza le tasse??????
Beh se ci fosse ancora qualcuno che non lo sapesse il prezzo e di 65 centesimi a litro il resto sono tasse e sapete che tasse sono??????
Beh ve lo dico sempre io terremoto in irpinia rimborso alla libia e etiopia x l'invasione durante la 2 guerra mondiale e cazzate varie niente di serio incredibile
Cmq io faccio benza a 1,241 max mai messa 1,448 fate un po voi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Confermo...calata, ance se non di tantissimo!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
grande Foggy
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html