Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato così sono le mie mutande mi manca solo il tatuaggio, Vezza può confermare
Originariamente Scritto da Intriplato così....spaventi tutti...però..........anche il mio ex presidente...
Originariamente Scritto da Mamba così....spaventi tutti...però..........anche il mio ex presidente... ma va là è tutta carta igienica, la tolgo ?
Originariamente Scritto da Intriplato ma va là è tutta carta igienica, la tolgo ? no...tienila.......ti protegge dalle pacche della Vampira del Nord-est...
Originariamente Scritto da Mamba no...tienila.......ti protegge dalle pacche della Vampira del Nord-est... allora meglio una conchiglia come quelle protettive x il baseball credi a me
Originariamente Scritto da fearless1972 che amarezza quoto
WE ARE GENOA!
tristissimo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Mamba no...tienila.......ti protegge dalle pacche della Vampira del Nord-est...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da papitosky tristissimo allora non è da 4 risate
Regole del Forum