Originariamente Scritto da
vitucciog
Ci sto pensando... ci sto pensando... voglio condividere con voi!
Allora... i conti me li sono fatti:
Se vendessi coda + moposto originale + portatarga barracuda credo che riuscirei a ricavare circa 600euro...con cui pagherei la coda '08 + i fianchetti.
Mi rimarrebbe però da comprare un nuovo sottocoda+portatarga perchè quello di serie non si può guardare: altri 100euro per Jin

Infine dovrei vendere la sella originale '08 e prendere quella in gel: credo che se mi va bene ci metto altri 100euro.
Alla fine:
- avrò speso 200euro (se tutto va bene, ma in realtà possono lievitare sia per i pezzi da comprare che per eventuali attrezzi per il montaggio che mi potrebbero mancare);
- avrò un monoposto in meno (poco male tanto non lo uso);
- sarò probabilmente soddisfatto di aver smanettato un po'.
Ragionando sul risultato: sicuramente sarò soddisfatto per il disegno della sella in gel, ma per il resto?
Devo dire la verità a coda della '07 e quella della '08 sono mooolto simili: quando sono andato in concessionaria a fare il tagliando alla mia non ho notato che c'era una differenza! Guardando le foto un po' in giro su internet... forse mi piace di più l'effetto più tozzo della '07...
...voi che ne pensate?
Mah...credo che la settimana prossima mi farò un giro di nuovo alla Triumph per vedere meglio la coda della '08 e deciderò se fare quanto detto su... o se regalerò il sottocoda di Jin alla mia '07 e basta e per la sella guarderò in giro quanto mi costerebbe farla rifare come si deve da un tappezziere bravo... e soprattutto con dei materiali buoni.
Vi terrò aggiornati... tanto se alla fine decido di farlo verrò di nuovo qui a rompervi un po' per qualche altro consiglio.
Un grazie particolare a Chiccogarz che mi ha risposto sia qui che in privato rendendosi disponibile a darmi dei consigli...
P.S.: Jin dai metti qualche altra foto nel GDA del sottocoda '08... di lato si vede poco... magari una a tre quarti e l'altra posteriore come per quello della '07... così mi aiuti a scegliere
GRAZIE!